Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Vodafone: ascolta i tuoi clienti, per favore...

Highlighted
New Entry
@"liuc61" ha scritto:
Io mi difendo da solo: come? gli faccio marcire le bollette che mi sono arrivate. Ch fanno mi arrestano? :shock: Hanno visto troppi films. :lol: :lol: Non pagate gente per un servizio che non esiste.ciao :wink:
Hai ragione, non bisogna pagare per un servizio inesistente, ma facendo così passi dalla parte del torto tu!!! Non sai che la legge difende sempre prima i potenti? :lol: :lol: :lol: Scherzi a parte, non è lasciando marcire le bollette, ma andando dalle associazioni dei consumatori, facendogli causa x inadempienza, facendogli CATTIVA PUBBLICITA', che dovrebbe essere la cosa più temuta da un'azienda, su forum ,blog, riviste etc... Inoltre facendogli "causa" (non pensare al tribunale penale ovviamente :P ) oltre a NON dover pagare legalmente le bollette in alcuni casi ottieni anche dei risarcimenti (magari piccoli, ma ... ). ciao :wink:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"straydog66" ha scritto:
@LIUC61]Io mi difendo da solo ha scritto:

Hai ragione, non bisogna pagare per un servizio inesistente, ma facendo così passi dalla parte del torto tu!!!
Non sai che la legge difende sempre prima i potenti? :lol: :lol: :lol:
Scherzi a parte, non è lasciando marcire le bollette, ma andando dalle associazioni dei consumatori, facendogli causa x inadempienza, facendogli CATTIVA PUBBLICITA', che dovrebbe essere la cosa più temuta da un'azienda, su forum ,blog, riviste etc...
Inoltre facendogli "causa" (non pensare al tribunale penale ovviamente :P ) oltre a NON dover pagare legalmente le bollette in alcuni casi ottieni anche dei risarcimenti (magari piccoli, ma ... ).
ciao :wink: [/quote] Quoto LIUC61 nel NON PAGARE LE BOLETTE... cosa ti possono fare: staccarti la ADSL .... MAGARIIIIIIII !!!! per molti sarebbe il modo + semplice per liberarsi da vodafone... ed è anche l'UNICO modo per farsi richiamare :D :D e poi la cattiva pubblicità ...quanta ce n'è solo in questo forum ... eppure ci sono ancora molti "fans" che nonostante i disservizi avuti continuano a "GIUSTIFICARE" (ho letto ieri uno che nonostante sia isolato da 4-5gg con il telefono fisso dice: " ma si ma tanto a cosa serve abbiamo i cellulari ...." meditate .....
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 11 membri 300 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation