Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Vodafone, esperienza iniziata malissimo, installazione nel limbo

New Entry

Salve, ho accettato l'offerta Vodafone Fibra tutto incluso online.

Devo dire che l'installazione è stata molto veloce, anche se la portabilità del numero è molto lenta e non è ancora attivo dopo 2 settimane. Non ho ancora ricevuto nessun contratto e non ho un account Vodafone (a parte quello del cellulare dal quale vedo solo il cellulare)

Il problema è che probabilmente ho dato un numero di conto sbagliato per la domiciliazione e mi è arrivata una mail da Vodafone che hanno avuto il diniego da parte della banca. Ovviamente non è possibile rispondere alla mail altrimenti sarebbe troppo semplice, non è neanche possibile cambiare il tipo di pagamento perché non ho modo di accedere via internet, ho dovuto fare una nuova registrazione con una mail diversa e un cellulare diverso perché non mi accetta il numero di telefono del fisso... quindi ho le mani legate. Al telefono una signora di una scortesia mai vista mi ha detto che devo andare in banca fisicamente per autorizzare l'addebito in conto (essendo una banca online non ne ho la possibilità) entro 5 giorni... boh... vediamo cosa accadrà dopo i 5 giorni, mi toglieranno la linea? quasi quasi sono contento così passo ad un gestore più serio...

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 128 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation