Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Vodafone ha messo la fibra al vicino e non a me

Top Nerd
@"Opt1cal" ha scritto:
Ciao, stesso problema mio a Rimini...quartiere coperto dalla fibra 100...numero civico prima e dopo coperti...io no. Per ora ho chiesto l'attivazione della ADSL Vodafone... Esiste un numero di "tecnici" da contattare per segnalare loro questo problema? Direi che è impossibile non avere la fibra visto che tutti attorno sono coperti!!! Il servizio vendita mi dice solo di aspettare e che sarò ricontattato appena disponibile...ma secondo me...dovrebbero invece fare un controllo approfondito!
Dimenticavo...per Telecom sono coperto dalla Fibra!

Ciao, se lo desideri il Servizio Clienti, è a tua disposizione anche tramite social network. In basso a destra, su questa pagina, trovi i link alle pagine ufficiali di Vodafone, su Facebook e Twitter. 8)
Mostra altro
New Entry
@"jackoj" ha scritto:
@"Opt1cal" ha scritto:
Ciao, stesso problema mio a Rimini...quartiere coperto dalla fibra 100...numero civico prima e dopo coperti...io no. Per ora ho chiesto l'attivazione della ADSL Vodafone... Esiste un numero di "tecnici" da contattare per segnalare loro questo problema? Direi che è impossibile non avere la fibra visto che tutti attorno sono coperti!!! Il servizio vendita mi dice solo di aspettare e che sarò ricontattato appena disponibile...ma secondo me...dovrebbero invece fare un controllo approfondito!

Ciao, se lo desideri il Servizio Clienti, è a tua disposizione anche tramite social network. In basso a destra, su questa pagina, trovi i link alle pagine ufficiali di Vodafone, su Facebook e Twitter. 8)
Fatto ...grazie! Spero solo capiscano la mia richiesta...ovvero richiedere una verifica della zona...e non la solita risposta..."il suo numero non è coperto"!!
Mostra altro
New Entry
Almeno voi riuscite a parlare con qualcuno... ho richiesto la fibra30 il 25 maggio passando da adsl flat a Vodafone casa relax e dal 12 giugno è attivo. Ad oggi sto ancora aspettando che facciano il passaggio da adsl a fibra dopo aver chiamato decine di volte, aperto non so quanti ticket al 190 e nei centri Vodafone per sentirmi dire sempre "la richiameranno i nostri tecnici". La fibra è ovviamente disponibile, pure io "storico" cliente Vodafone dal 1996 e gli unici che mi hanno richiamato sono i venditori del 180 tentando di propinarmi qualche altra offerta. Ultimatum: il 20 agosto bye bye Vodafone.
Mostra altro
New Entry
@"jackoj" ha scritto:
@"Opt1cal" ha scritto:

come siete disponibili verso alcune persone. E io ? E quelli come me che ricevono muro da voi ?
Mentre voi fate muro e ignorate il problema: telecom mi ha piantato la fibra in cantina e ha offerto di passarmi gratis a lei con la fibra.
In più ho ricevuto la vostra prima bolletta e con costi aggiuntivi fuori dal contratto stipulato.
Vedo che non sono l'unico a ricevere questi scherzetti.
Un paio di giorni e avrete un cliente in meno. E non solo uno...
Mostra altro
Highlighted
Top Nerd
Ciao, ti suggerisco di contattare il servizio clienti tramite social network, potrai verificare e controllare la fattura ricevuta. In fondo a questa pagina sulla destra, trovi i link a Facebook e Twitter. A seguito della tua segnalazione sarai contattato da un operatore.
Aggiornaci :thumbup:
Mostra altro
New Entry
@"jackoj" ha scritto:
Ciao, ti suggerisco di contattare il servizio clienti tramite social network, potrai verificare e controllare la fattura ricevuta. In fondo a questa pagina sulla destra, trovi i link a Facebook e Twitter. A seguito della tua segnalazione sarai contattato da un operatore.
Aggiornaci :thumbup:

Interpellati via Twitter...ma la solita risposta..."verifica la copertura sul sito" Io st chiedendo un altra cosa...di mandare qualcuno a fare ulteriori verifiche sulla copertura del mio numero civico...in quanto i numeri precedenti e quelli successivi sono coperti da fibra ed io solo da ADSL! Magari nel censimento il mio numero (essendo come casa leggermente nascosta) è andata persa. Telecom per esempio mi darebbe la fibra SENZA PROBLEMI.
Mostra altro
New Entry
Lunedì "dovrei" essere ricontattato...spero di poter spiegare per bene la problematica e di essere ascoltato. Vi terrò aggiornati!
Mostra altro
New Entry
@"Opt1cal" ha scritto:
Lunedì "dovrei" essere ricontattato...spero di poter spiegare per bene la problematica e di essere ascoltato. Vi terrò aggiornati!

Nulla da fare...non vogliono mandare nessuno a fare delle verifiche... Stesso armadio...i miei vicini in FTTC MAKE 100 ed io in ADSL 20...anche gli operatori non sanno cosa dire... Il problema è che non si riesce a chiedere un intervento per un controllo.
Mostra altro
New Entry
Qualcuno di voi ha aggiornamenti? Siete riusciti ad ottenere un controllo "fisico" sul vostro numero civico?
Mostra altro
New Entry
Purtroppo No. Continuano a rimbalzarmi da una persona all'altra scaricando il problema.
L'unica cosa che ho risolto e' la fatturazione: Mi avevano attivato un offerta sbagliata.
Oggi parlo col Geometra locale
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 20 membri 293 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation