Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Vodafone ha messo la fibra al vicino e non a me

New Entry
oggi son stato chiamato per l'adesione telefonica registrata per nuovo contratto (da adsl a fibra appunto) quindi ci siamo ufficialmente mossi :)
La cosa strana però è che la tizia mi ha detto che non verrà alcun tecnico. Avendo già richiesto in sede di attivazione ADSL (un mese fa) la vodafone revolution, il passaggio a Fibra 100 avviene tramite test telefonico da remoto, il tecnico non deve far nulla presso la mia abitazione.
Boh, mi pare strano.. sperem...
Mostra altro
New Entry
Ci rinuncio...mi hanno chiamato oggi...e la risposta è che se non sono su Gea...non esiste fibra....stop. Impossibile chiedere un controllo sul campo o parlare con chi segue il discorso censimenti. Ho già perso troppe ore al telefono e sui social per una cosa cosi profondamente stupida. Sono deluso sulla pessima gestione...mi hanno persino detto che se ho bisogno della fibra posso andare a Telecom (loro mi danno copertura!!) Vi ringrazio e vi saluto...ad ottobre avendo più tempo chiederò il passaggio a Telecom (sono osceni ma almeno se vogliono un cliente se lo cercano...a differenza di Vodafone) Addio ed in bocca al lupo a tutti.
Mostra altro
New Entry
Vai a telecom allora. Tanto ci andremo tutti appena mettono L' FTTH
vista la pessima gestione di Vodafone.
Io ho risolto ma ci ho messo due mesi, ho dovuto trovare io le persone che hanno fatto i lavori, passando per il comune e per conoscenze esterne a vodafone e ho dovuto pure fargli le mappe.
Mostra altro
New Entry
@"Zipporobotics" ha scritto:
Vai a telecom allora. Tanto ci andremo tutti appena mettono L' FTTH
vista la pessima gestione di Vodafone.
Io ho risolto ma ci ho messo due mesi, ho dovuto trovare io le persone che hanno fatto i lavori, passando per il comune e per conoscenze esterne a vodafone e ho dovuto pure fargli le mappe.

Propongo la tua assunzione in Vodafone! :-)
Mostra altro
New Entry
tra l'altro è stranissimo che Telecom ti dia copertura e loro no: la base dati dovrebbe essere sempre allineata. (fino a settimana scorsa dove su GEA il mio civico non era raggiunto da FIbra, non lo era nemmeno su piattaforma Telecom. Oggi se faccio verifica copertura lo sono)
Mostra altro
New Entry
@"esimiomigna" ha scritto:
tra l'altro è stranissimo che Telecom ti dia copertura e loro no: la base dati dovrebbe essere sempre allineata. (fino a settimana scorsa dove su GEA il mio civico non era raggiunto da FIbra, non lo era nemmeno su piattaforma Telecom. Oggi se faccio verifica copertura lo sono)

Più che strano...ASSURDO! Ma non ci provano minimamente ad aiutarmi!
Mostra altro
New Entry
ma gli hai messo lo screen/foto della copertura con Telecom per fargli vedere che con loro l'avresti? Insisti :D
Mostra altro
New Entry
@"esimiomigna" ha scritto:
ma gli hai messo lo screen/foto della copertura con Telecom per fargli vedere che con loro l'avresti? Insisti :D

Insistere? Vari ticket aperti...chiamate....messaggi ovunque.... Alla fine sono io il cliente che porta loro dei soldi...quindi mi aspettavo un trattamento differente...con più disponibilità a trovare la soluzione!!
Mostra altro
New Entry
Io ho un problema simile cioè:
- il vicino è raggiunto da fibra Vodafone e Telecom,
- io dal sito vodafone sono raggiunto solo da ADSL vodafone,
- dal sito telecom non ho manco un telefono (non esiste il mio civico), ma chiamando gli operatori mi dicono che ho disponibile la fibra telecom.
Come fare?
Io abito a Genova
Mostra altro
New Entry
@"nimitiz" ha scritto:
Io ho un problema simile cioè:
- il vicino è raggiunto da fibra Vodafone e Telecom,
- io dal sito vodafone sono raggiunto solo da ADSL vodafone,
- dal sito telecom non ho manco un telefono (non esiste il mio civico), ma chiamando gli operatori mi dicono che ho disponibile la fibra telecom.
Come fare?
Io abito a Genova
sinceramente ti direi di richiedere la fibra telecom. PS qui che ti dice? http://adsl2.csi.telecomitalia.it/
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 22 membri 186 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation