Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Vodafone non mi attiva la fast path, come mai?

Highlighted
New Entry

Circa un anno fa avevo la 7mb di Telecom, con attivo il servizio Internet Play, cioè la modalità Fast Path, la quale riduce il controllo sui pacchetti dati in entrata, riducendo così la latenza (ping), ora ho la 100mb di Vodafone ed ho chiamato diverse volte richiedendo l'attivazione di questa fast path ma al call center non sanno nemmeno cosa sia, ma io mi chiedo, se la può attivare Telecom, non potrebbe farlo anche Vodafone?

Mi ritrovo con 40 di ping allo speedtest e 70 in gioco con una 100mb, mentre con la vecchia 7mb avevo 15 e 40, solo per via di questa fast path che non mi vogliono attivare, qualcuno sa come mai?

Comunque con la 7mb me ne arrivavano al massimo 4, e nemmeno 1 in upload, mentre ora 25mb/15mb, mi sembra un paradosso che con una linea nettamente superiore mi ritrovo il doppio del ping.

Utenti online
Attualmente online: 2 membri 277 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation