Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Vodafone non mi attiva una nuova linea

Highlighted
New Entry

Ho due abbonamenti Vodafone, uno privato e uno aziendale. Sto provando ad attivarne un altro, ho già fatto due volte il contratto ma questo mi viene annullato senza spiegazioni. Nemmeno gli operatori danno spiegazioni, uno mi ha detto che ci sono "problemi amministrativi", ma non mi ha voluto dire quali. L'unica ipotesi che posso fare e' che ci sia un accordo sotterraneo con TIM, con cui ho appena disdetto unilateralmente un contratto per pesantissimi disservizi. A voi è già successa qualcosa del genere? (PS con il numero aziendale non mi fanno nemmeno più accedere all'assistenza)

Mostra altro
4 RISPOSTE 4
Highlighted
SuperUser

@giometti1  ha scritto:

Ho due abbonamenti Vodafone, uno privato e uno aziendale. Sto provando ad attivarne un altro, ho già fatto due volte il contratto ma questo mi viene annullato senza spiegazioni. Nemmeno gli operatori danno spiegazioni, uno mi ha detto che ci sono "problemi amministrativi", ma non mi ha voluto dire quali. L'unica ipotesi che posso fare e' che ci sia un accordo sotterraneo con TIM, con cui ho appena disdetto unilateralmente un contratto per pesantissimi disservizi. A voi è già successa qualcosa del genere? (PS con il numero aziendale non mi fanno nemmeno più accedere all'assistenza)

Secondo me ti conviene fare un ricorso a questo indirizzo https://conciliaweb.agcom.it/conciliaweb/login.htm  per risolvere il probelema. (Mia opinione.)

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Grazie. Che lei sappia intervengono davvero? Ed equivale a fare una contestazione all'autorità antitrust (come già intendevo fare)?

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@giometti1  ha scritto:

Grazie. Che lei sappia intervengono davvero? Ed equivale a fare una contestazione all'autorità antitrust (come già intendevo fare)?

Si equivale ad una contestazione all'autorità antitrust  di solito serve proprio a questo scopo, se si hanno delle controversie con operatori telefonici o in genere in telecomunicazioni internet pay tv ... ti aiutano a risolvere il problema. 

Poi , ti invito a leggere il loro testo per ulteriori delucidazioni .

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Con il conciliaweb apri una istanza di conciliazione.

Non equivale a segnalare né ad Agcom (Autorità per le garanzie nelle comunicazioni) né ad Agcm (Autorità Antitrust).

In questi casi se vuoi comunque segnalare ad Agcom c'è un apposito "modello D" che trovi sul loro sito.

Non credo proprio poi c'entri un accordo tra TIM e Vodafone ma un qualche problema amministrativo che devono spiegarti.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 131 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation