Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Vodafone non mi rimborsa, Conciliaweb AGCOM

Highlighted
Follower

Salve,

Nel mese di agosto ho avuto un disservizio sulla mia rete mobile, non avevo linea ne per chiamare ne per navigare, mi sono rivolto alla piattaforma conciliaweb e ho aperto una conciliazione conclusa con accordo di 50€ da inserire come credito sulla mia linea entro 90 giorni.

Sono passati più di 100 giorni non ho ricevuto nulla e sto chiamando insistentemente il 190 per avere il rimborso, mi dicono tutti che verrò richiamato dal reparto specifico, sto attendendo da una settimana la chiamata nessuno mi richiama per non parlare degli operatori incompetenti che quando non sanno cosa dire staccano il telefono in faccia.

Cosa posso fare? Non ne posso piu

12 RISPOSTE 12
Highlighted
Nerd

prendi l'accordo e lo mandi in agcom con raccomandata ar o pec, dicendo che a tuttoggi vodafone non rispetta quanto stabilito nell'accordo.

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Se ti può consolare, da gennaio attendo poco meno di 50 EUR da Tiscali come mio credito a chiusura contratto. Nonostante numerosi formali reclami, una PEC, una vertenza aperta a settembre su conciliaWEB con udienza ad oggi non ancora fissata, io sono ancora in attesa...

Andrea
Mostra altro
Highlighted
Follower

Inviare una raccomandata e aspettare 90 giorni? Non esiste proprio, scappo via adesso con le rimoludazioni sono arrivato a pagare 15€ al mese un'offerta che pagavo 8€.

Non fa nulla che perdo i soldi meglio perderli che darli altri a loro. Ladri!

Mostra altro
Highlighted
Follower

@andybike  ha scritto:

Se ti può consolare, da gennaio attendo poco meno di 50 EUR da Tiscali come mio credito a chiusura contratto. Nonostante numerosi formali reclami, una PEC, una vertenza aperta a settembre su conciliaWEB con udienza ad oggi non ancora fissata, io sono ancora in attesa...

Ladri autorizzati, una vergogna assurda, scapperò via immediatamente 

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Ciao

ipotizzo, magari te l'hanno caricato sulla fattura che verrà emessa prossimamente.

CLICCA QUI per mandare un sollecito allegando il verbale di conciliazione

Poi facci sapere!

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@andybike  ha scritto:

La sua situazione è leggermente diversa perché lui ha un verbale a cui devono ottemperare.

Nel tuo caso invece si deve solamente attendere perché non è stato ancora stabilito nulla....però l'attesa solitamente ripaga smiley wink

Mostra altro
Highlighted
Follower

@Kunst  ha scritto:

Ciao

ipotizzo, magari te l'hanno caricato sulla fattura che verrà emessa prossimamente.

CLICCA QUI per mandare un sollecito allegando il verbale di conciliazione

Poi facci sapere!

Ciao no devo avere il rimborso sotto forma di credito sulla mia sim 

Mostra altro
Highlighted
Follower

Vi lascio anche il Verbale .

Veramente non so se aspettare, tra poco mi scade il mese non voglio pagare inutilmente, cambiare gestore forse è meglio

Mostra altro
Highlighted
Nerd

@Gio567full  ha scritto:

Non fa nulla che perdo i soldi meglio perderli che darli altri a loro. Ladri!

è il loro gioco... mica sono così impegnati da non risponderti o per disattendere una decisione dell'Agcom... e poi non crederai mica di non ricevere addebiti per la disdetta... manda la comunicazione dell'inadempienza di vodafone in Agcom, quello che succede succede, magari ti sarà utile anche dopo per l'eventuale conciliazione per la disdetta.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 359 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation