Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Vodafone promette ma non mantiene le promesse

New Entry
Vorrei segnalare che nel mese di febbraio davo disdetta a Vodafone per la linea fissa. Dopo un di giorni venivo contattato da una operatrice che prometteva, prima un abbuono di due mensilità, e in più una riduzione del cannone mensile. Sapete come è finita ? Niente abbuono, segnalo la cosa sia al 190 che con mail di reclamo,chiedendo di parlare con l'operatrice che mi aveva contattato(operatrice che Vodafone nasconde) perché non si può parlare con chi fa tale promesse. Risultato sono stato preso x i fondelli. Conclusioni Vodafone oltre che non mantiene fede a ciò che promette,prende anche per i fondelli i suoi clienti, AVVISO ATTENTI A VODAFONE
Mostra altro
4 RISPOSTE 4
New Entry

Anche a noi è successa la stessa cosa identica non fidatevi di vodafon .

Sono mentitori e a questo punto ladri, farebbero qualsiasi cosa per qualche euro in più.

Mostra altro
SuperUser

Io so di persone che hanno ricevuto lo sconto sul canone e tutt'ora ce l'hanno; mi sembra strano che non sia stato applicato, ma spero, almeno per voi, che abbiate ben inteso quello che vi era stato comunicato.

Mostra altro
Community Manager

@millycirce  ha scritto:

Anche a noi è successa la stessa cosa identica non fidatevi di vodafon .

Sono mentitori e a questo punto ladri, farebbero qualsiasi cosa per qualche euro in più.

Ciao, come indicato nel nostro regolamento, 

https://community.vodafone.it/t5/Istruzioni-per-l-uso/Regolamento-Vodafone-Community/m-p/1034514#M8,

ti chiediamo di utilizzare un linguaggio più adeguato.

Grazie

Vodafone MOD's

Mostra altro
New Entry
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 6 membri 158 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation