Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Vodafone station 2 senza ADSL/Telefono via cavo da 4 mesi !!

Highlighted
New Entry
Ciao a tutti !
Vi racconto il mio triste caso ...
Passo a Vodafone a Luglio 2012, a settembre la vodafone mi avvisa che il segnale adsl è attivo da un pò ma il mio modem non si allinea nemmeno dopo l'aggiornamento software ( rimane il punto esclamativo sul mappamondo )... continuo dunque a navigare e telefonare con la vodafone key inserita.
Dopo quasi due mesi di segnalazione guasti il problema ancora non è risolto; sono venuti due tecnici a casa e ho già sostituito una volta la station ma il problema rimane.
Il primo tecnico mi ha detto che la linea non è degradata e che altri utenti vodafone nella mia zona hanno lo stesso problema ( da ricondurre probabilmente all'apparecchiatura vodafone istallata nella centralina della mia zona ).
Vodafone non ha alcuna intenzione di fare un intervento in questa direzione ( forse perchè gli costa troppo ... ) e questa settimana mi cambieranno la station una seconda volta !!! ( ma credo proprio che non servirà a nulla ... )
Prima di fare disdetta avete qualche consiglio da darmi ???
Grazie a tutti per l'attenzione :)
Mostra altro
1 RISPOSTA 1
Follower
Consiglio? Dare disdetta immediatamente! :thumbdown:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 18 membri 235 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation