Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Vodafone station Revolution

New Entry

Salve volevo sapere se è possibile utilizzare la Vodafone station revolution solo in Wi-Fi senza collegare filo internet poiché non ho a disposizione la linea telefonica. Nel negozio Vodafone mi è stato detto che non serve perforza linea telefonica ma basta attaccare il modem alla presa elettrica, mi sembra molto strano però 

Mostra altro
4 RISPOSTE 4
Highlighted
SuperUser

Se non colleghi il cavo alla presa telefonica, sarai obbligata a collegare una internet key, altrimenti Internet da solo non si genera, il wifi serve solo per collegarsi al router senza utilizzare cavi, ma internet proviene o da una linea linea telefonica oppure da una rete 4G.

Se hai domande chiedi pure.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Quindi per utilizzarla dovrei farmi riattivare la linea telefonica precedente? 

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Si, con la station non c'è alternativa, altrimenti puoi sempre farti una nuova SIM con qualsiasi operatore insieme ad una internet key wifi come questa.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Grazie mille provvederò a riattivare la linea telefonica 👍🏻

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 104 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation