Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Vodafone station e camera ip

New Entry

Salve a tutti sto valutando il passaggio a Vodafone iperfibra da fastweb. Io ad oggi utilizzo delle IP camera per la videosorveglianza a cui sono associate delle porte e tramite un IP pubblico le vedo dallo smartphone. Il servizio iperfibra e la Vodafone station possono essere usati in egual modo? In caso esiste qualche guida utile per un primo approccio e le configurazioni? 

Mostra altro
1 RISPOSTA
New Entry

Ho anche io varie IP camera ed ho la fibra a 100Mb da piu' di 2 anni direi....

Ogni cam e' su una porta ed un IP che sulla Vodafone Station mantengo indirizzati.

Inoltre ho anche un extender che mi genera una wifi dal SSID diverso, ma anche le cam su questo extender vengono correttamente visualizzate su smartphone grazie a IP/porte configurate. Questo lo faccio anche agevolmente tramite un DDNS su no-ip (gratuito).

Oltre alle cam riesco a pilotare da smartphone e da remoto dei componenti Broadlink e Xiaomi.

Per la guida non so cosa dirti, se gia' lo facevi con Fastweb, penso che analogamente tu lo possa fare con qualsiasi altro router...

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 172 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube