Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Vodafone station errore 201

New Entry

Salve ragazzi , ero connesso normalmente e all’improvviso mi si disconnette il pc da internet , riavvio il modem varie volte ma continua a non funzionare . Sul modem risultano attive in verde WI-Fi e internet mentre è in rosso PHONE. Collegandomi a internet mi dice di installare la Vodafone station ma dopo svariati tentativi mi ravvisa del solito problema , ossia “ errore 201 la station non è riuscita a caricare la configurazione iniziale, prova a riavviare la station , e il circolo si ripete . Sapete dirmi altro? Grazie.

Mostra altro
3 RISPOSTE 3
SuperUser

Piuttosto che riavviare, prendi nota della configuarazione della Station, se la hai personalizzata, ed esegui un reset alle condizioni di fabbrica (tastino reset dietro la station da tenere premuto qualche secondo).

Se dovesse ancora darti segnalazione di linea voce non funzionante, io aprirei una segnalazione di guasto, che Vodafone valuterà se addebitabile alla linea o alla Station.

Andrea
Mostra altro
New Entry

Ho anche io lo stesso problema è dopo avera effettuato tutto per ripristinare, ho provato a collegare la vecchia station e tutto ha funzionato. Il problema quindi non è  la linea,  ma la station revulation. Dopo aver chiamato il servizio assistenza che ha fatto le dovute prove , ha convenuto con me che la "colpevole"  è la nuova station e hanno predisposto la sostituzione. Al momento attuale la pratica è ancora aperta in lavorazione  e spero si sbrighino ad inviare la nuova perché è un martirio navigare con la vecchia 1 lentissima e spesso muta 

Mostra altro
New Entry

Salve, a me non funziona dal 18/05/2019 mi da sempre errore 201, 

ne hanno inviate altre 2 e tutte danno lo stesso problema . Non di più che fare. Grazie

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 21 membri 225 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation