Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Vodafone station in vendita su ebay

Highlighted
Follower
oppure inseriscila in un cellulare e togli il pin
DOWNLOAD UBUNTU!!! RINGRAZIARE NON NUOCE ALLA SALUTE, ANZI È SINTOMO DI BUONA EDUCAZIONE!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Salve,l'amico che vi parlavo prima mi ha dato la station + chiavetta stamane.
Allora il pin non c'e',la key e172 da sola funziona bene inserita nel PC,ho provato ad inserire anche la mia key E160 huawei nella station ma l'icona rimane sempre rossa,la cosa strana e' che se entro dal pc nella station con il link 192.168.1.1 nelle varie cose risulta nella USB 1 la internet key vodafone ma di fatto l'icona e' sempre rossa e non funziona (al momento di connettersi da' l'errrore modulo hspa non trovato),a questo punto se come da voi detto non ci sono blocchi di imei e varie,potrebbe essere un problema della station che comuque non puo' essere risolto perche' il mio amico non ha abbonamento Vodafone ma acquistato il Kit senza sottoscrivere abbonamenti. Per fortuna ho saputo della cosa e mi sono guardato bene da fare anche io l'acquisto.......voi cosa pensate di fare per risolvere il problema ?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
non comprate vodafone station usate .
tutte le key delle station sono semplicemente diverse da quelle in vendita anno un software diverso (abilitate anche al traffico voce) pertanto inserendo una key e180 dedicata alla vendita sulla station darà la spia rossa . ma anche se comprate una station usata e vi viene anche data la key abbinata alla station, non vi serve a nulla una volta inserita sulla station la sim che inserite nella key deve essere abilitata all' apn -webdsl.vodafone.it - che viene ovviamante abilitato solo se attivi un contratto adsl fisso o free. inutile cambiare software alla key perche è la station a obbligare la key a utilizzare apn webdsl.vodafone.it unica soluzione è trovare il modo di modificare apn da dentro la vodafone station .
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"miomiomio" ha scritto:
tutte le key delle station sono semplicemente diverse da quelle in vendita anno un software diverso (abilitate anche al traffico voce) pertanto inserendo una key e180 dedicata alla vendita sulla station darà la spia rossa . ma anche se comprate una station usata e vi viene anche data la key abbinata alla station, non vi serve a nulla una volta inserita sulla station la sim che inserite nella key deve essere abilitata all' apn -webdsl.vodafone.it - che viene ovviamante abilitato solo se attivi un contratto adsl fisso o free. inutile cambiare software alla key perche è la station a obbligare la key a utilizzare apn webdsl.vodafone.it unica soluzione è trovare il modo di modificare apn da dentro la vodafone station .

Quoto in pieno ciò che dice miomiomio
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Barin86" ha scritto:
@"miomiomio" ha scritto:

Quoto in pieno ciò che dice miomiomio

Giusto :tralemiebraccia:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Allora mi sembra di capire che qualcuno ha una station inutilizzabile se la vuole rivendere? Non mi serve la key che potete tenere e utilizzare con il portatile o con altri gestori, mi interessa solo che la Vs sia raggiungibile all 192.168.1.1. non chiedo altro mandatemi un messaggio privato e ci mettiamo d' accordo perche' se metto la mia mail me la cancellano anche se non si capisce perche' e' la mia quindi non ledo alcuna privacy .....mah misteri
Axe30 MadTux
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Axe30" ha scritto:
Allora mi sembra di capire che qualcuno ha una station inutilizzabile se la vuole rivendere? Non mi serve la key che potete tenere e utilizzare con il portatile o con altri gestori, mi interessa solo che la Vs sia raggiungibile all 192.168.1.1. non chiedo altro mandatemi un messaggio privato e ci mettiamo d' accordo perche' se metto la mia mail me la cancellano anche se non si capisce perche' e' la mia quindi non ledo alcuna privacy .....mah misteri
Axe30 MadTux

C'è posta per te.....
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Salve ho lo stesso problema di molti utenti VS!!!! Praticamente l'ho acquistata da intenet...ma con la mia sim dati non riesco a connettermi.... Qualcuno potrebbe aiutarmi anche con un messaggio privato... Sono disperato e le ho provate tutte...non ce modo di cambiare l'APN della Vodafone station!?!?!??!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Buongiorno a tutti, ho comprato trmite la baia una vodafone station "nuova", inclusa una internet key. Avendo già una SIM dati FLAT della vodafone, l'ho inserita dentro e ho attaccato la key alla station e la riconosce, ma quando vado a fare connetti tramite la pagine web non si connette, come mai? che devo attivare? Altra cosa, avendo un'abbonamento FLAT non si può connettere in automatico senza andare ogni volta nella pagina di connessione? Grazie
Mostra altro
Highlighted
SuperUser