Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Vodafone station non riconosce wifi termostato

Highlighted
New Entry

Salve, già fatto ma senza nessun esito positivo mi riporta sempre li stesso errore grazie x il consiglio. 

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ciao,

ho acquistato il termostato wifi beok bot 313 e non riesco a collegarlo alla mia vodafone power station nonostante divida i canali 2,4 e 5. Come posso fare? Grazie a chi risponderà

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Salve, fai prima la configurazione normale poi ti dirà che è andata a buon fine ti suggerirà di cambiare metodo di configurazione tieni premuto il tasto sul termostato fin quando non lampeggia lentamente la luce Wifi e poi dalle impostazioni del cell dove fai la ricerca della Wifi collegati a smart Life oppure a vedi se ti uscirà una rete nuova con un altro nome e così funzionerà. Sembra difficile da fare ma è semplice spero di esserti stato d'aiuto fammi sapere.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Cambia la password originale del modem è troppo lunga per il termostato non la riconosce

Mostra altro
Highlighted
New Entry

salve, mi può spiegare più nel dettaglio la procedura perchè non riesco. grazie in anticipo

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Salve, devi fare la ricerca normale come ti suggerisce il manuale sicuramente ti dirà che non è possibile collegarlo poi tieni premuto il pulsante sul termostato x la ricerca wifi fin quando  ti accorgi che la luce del termostato lampeggi più lentamente una volta fatto questo sei in modalità smart life vai nella ricerca wifi dal tuo cell. E dovresti trovare una rete smart life e li che ti devi collegare e il gioco è fatto.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 15 membri 274 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation