Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Vodafone station revolution problema cambio password router

Highlighted
Follower

Salve,

da oggi per entrare sul router vodafone station revolution mi chiede la password, sono riuscito ad entrare con il seriale ma chiede subito dopo il cambio password.

Immetto una password nuova, inserisco l'email ma quando clicco sul link dell'email di conferma cambio password mi apre una pagina di errore.

Morale della favola non riesco più ad entrare nel router.

Ci sono soluzioni?

Mostra altro
10 RISPOSTE 10
Highlighted
New Entry

Chiama l'assistenza vodafone fatti resettare da loro la vodafon station. poi entrerai con la password di default che cè sull'etichetta sul retro della station.

Mostra altro
Highlighted
Follower

Chi fa da se fa per tre.

Nessuno in assistenza ci è riuscito ma ho trovato il problema.

Il problema è nei DNS, io uso quelli google e qualsiasi DNS inserito manualmente blocca la procedura.

Bisogna far assegnare i DNS dal pc in automatico o utilizzare manulamente quelli ufficiali Vodafone e magicamente conferma il link cambio password ricevuto via email.

Mostra altro
Highlighted
Follower

Ho provato a fare come scrivi ma non funziona neanche così: la mail non arriva e io non posso usare il wifi.

Il problema probabilmente nasce da un aggiornamento software di Vodafone, visto che non ho cambiato alcuna password e comunque salvo sul browser i dati di accesso. Dopo il reset della station e l'utilizzo di quella di default la procedura chiede il cambio password e una mail per inviare il link per la conferma. La mail non arriva, con cavo lan o senza cavo lan. Dopo aver aggirato con tanta fatica Toby ed essere riuscito a parlare con un operatore (dopo almeno quattro o cinque che non mi hanno risolto il problema) questi mi ha detto di aspettare 24 ore. Tra poco ci siamo ma continua a non arrivare niente.

Mostra altro
Highlighted
Follower

Sono nella stessa situazione e soprattutto sono 7 giorni che sono incollato al telefono con il 190 che non riesce a darmi nessuna soluzione. Ho parlato con svariati "tecnici", mi hanno fatto resettare piu volte, mi hanno rimbalzato, mi hanno chiuso la telefonata, mi mettevano in attesa e mi lasciavano li senza che nessuno rispondesse piu....ma è mai possibile che nessuno in vodafone riesca a dare una soluzione o a correggere il problema??? 

Adesso sono in attesa dell'ennesima chiamata da un "tecnico" (che forse non arriverà mai) e mi toccherà rifare dall'inizio tutta la trafila con TOBI etc....MA QUALCUNO DI VODAFONE SEGUE QUESTI FORUM???

Mostra altro
Highlighted
Follower

A causa di una maldestra procedura Vodafone non sono in grado di usare il wifi da un giorno e mezzo: 

per quanto mi riguarda non sono disposto ad attendere ancora molto, o risolvono subito o cambio operatore. E dopo non telefonino. 

Mostra altro
Highlighted
Follower

Se è a causa del reset allora ti consiglio di scaricare sul cellulare l'app vodavone station. 

Dall'app FORTUNATAMENTE riesco a configurare almeno il wifi della mia rete ma non posso configurare molto altro

Mostra altro
Highlighted
Follower

Ho l'applicazione, ma non ci si può connettere neanche in remoto fino a quando non è possibile accedere alla station. E per farlo occorre attendere una mail che non arriva mai.

Mostra altro
Highlighted
Follower

Risolto, finalmente, grazie all'intervento di una gentilissima operatrice. Pare che il problema sia connesso (al momento) con alcuni mail provider (nel mio caso tiscali). Utilizzando gmail la mail di conferma arriva subito.

Mostra altro
Highlighted
Follower

Risolto pure io!

PAZZESCO COME NESSUN OPERATORE PER 10 GG NON MI ABBIA DATO QUESTA SOLUZIONE.

Anch'io avevo due mail tiscali.....e provavo entrambe!

MI AVETE FATTO RESETTARE TUTTA LA MIA RETE PIU' VOLTE!!!!

HO DOVUTO RICONFIGURARE TUTTO...NAS, STAMPANTI, SHARE....

COMPLIMENTONI!

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 243 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation