Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Vodafone tv codice

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
New Entry

Grazie, ho seguito anche la tua procedura ma dopo che appare la seconda volta il logo e rilascio il  tasto, rimane il video nero con  scritto “codice sc014”... che abbia la Vodafone tv danneggiata?

Mostra altro
Highlighted
New Entry

@mcaia  ha scritto:

Ho acquistato l'abbonamento vodafone tv + now tv ma il problema e' che quando cerco di attivare il vodafone tv box la procedura non va a buon fine. i passi sono i seguenti :

1)accendo la vodafone tv box oppportunamente collegata alla tv e antenna tv.

2)collego tramite wifi la vodafone tv box.

3)codice di errore SA005

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ciao, a me anche dopo l hard reset continua a chiedere il codice di attivazione. Qualcuno sa come toglierlo?

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ho provato ripetute volte a fare questa procedura indicata anche dall'operatore (atteso tra l'altro per mezz'ora al telefono) senza aver risolto nulla. Quell'errore mi dava inizialmente e sempre quest'errore mi da SA005. In tutto ciò l'operatore mi ha liquidato dicendomi di attendere e riprovarci... é almeno un ora che sto facendo cosi ma niente, adesso sto chiamando per la terza volta sperando di trovare un operatore piu competente di altri...senza parole sopratutto per l'assistenza 30 minuti di attesa la prima chiamata senza aver risposta , la seconda sempre 30 minuti con risposta di un operatore (incompetente) e ora la terza 20 minuti che sono in attesa ma ancora niente...se il buongiorno si vede dal mattino....

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 23 membri 1.942 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation