Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Vodafone unlimited

New Entry

Vorrei raccontare la mia disavventura con Vodafone. Maledetta me e quando ho deciso di passare a loro.

Nella mia vecchia casa avevo telecom fribra. Avendo comprato una casa nuova, mi attivo per vedere come spostare la mia linea. Dopo essermi sentita dire da Telecom che la fibra non poteva essere traslocata e che avrei dovuto spendere 75€ per il suddetto trasloco, decido di andare in un centro Vodafone. Avendo io un numero vodafone mi fanno un contratto fisso+mobile a 16,90€ al mese + 1€ di attivazione + 6€ vodafone station (nessuno però mi aveva detto che non era obbligatoria). Mi arriva la vodafone station nel giro di qualche giorno e in 10 giorni la mia linea si attiva (13 maggio). Essendo ancora nella vecchia casa, non collego nulla e lascio passare i giorni. Dopo un 10 giorni (23 maggio), traslocato, decido di accendere la Vodafone Station che non va. Chiamo l'assistenza, gentilissimi, mi fanno chiamare il giorno dopo da un tecnico (telecom). Parlando per caso con lui, scopro che la vodafone mi aveva attivato la linea nella vecchia casa invece che nella nuova, come scritto nel contratto. Dopo 10 giorni di telefonate, di rimbalzi tra reparto tecnico e commerciale, minacce da parte mia di andarmene, il 4 giugno mi chiamano dicendo che avevano richiesto l'attivazione nell'indirizzo corretto. Nel frattempo, chiudono la pratica di guasto che avevo aperto sull'altra attivazione e contestualmente mi tolgono i 15gb in più che mi avevano dato. Non posso più usarli di nuovo. Dopo due giorni chiamo nuovamente chiedendo che la linea mi venga attivata subito. Mi passano il reparto attivazioni che mi prende appuntamento con il tecnico a oggi, fascia oraria 16-18. Oggi, mi aspetto una chiamata preventiva dal tecnico per appuntamento, non potendomi assentare da lavoro per 2 ore a caso. Alle 16, chiama un numero da Roma, perdo la chiamata. Capisco che è il tecnico e volo fuori dall'ufficio con grande disappunto del mio capo. Mi richiama, rispondo e le parole sono state "Scusi ma lei cosa deve fare? è a casa adesso?" dico di no, che in 10 minuti sono lì. Risposta: "Ah ma ormai è troppo tardi noi stacchiamo alle 17, l'ho chiamata mezz'ora fa" e butta giù il telefono. Ergo, sono ancora senza linea. Sto aspettando che la vodafone mi richiami. Se entro venerdì la linea non mi viene attivata, mando annullamento del contratto per inadempienza rivolgendomi al codecom.

Veramente l'esperienza più brutta che abbia mai avuto.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 9 membri 224 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation