Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

VodafoneTV non sintonizza canali digitali terrestre?

Highlighted
New Entry

Apro questo topic perché la pagina di risoluzioni problemi non funziona e non ho nemmeno trovato argomenti che possono aiutarmi a risolvere. 
Sono in possesso della Vodafone tv da settembre 2018 e capita, anche piuttosto spesso, che alcuni canali all'improvviso spariscano. Che siano i canali Mediaset, a volte real time, a volte cielo, da mesi ormai non vedo più il 59 . Qualche volte riesco a risolvere facendo 12/15 volte di seguito la sintonizzazione dei canali ma si spiega da solo che è un procedimento lungo e irritante, inaccettabile direi. Comunque come ho detto prima solo qualche volta riesco a risolvere mentre alcuni canali come il 59 sono completamente spariti. 
I canali su Vodafone tv li ricevo tramite antenna o tramite fibra? 

C'é qualcosa che posso fare?

qualcuno ha riscontrato problemi simili e ha trovato soluzioni? 
avrebbe senso farsi cambiare la Vodafone tv box o è del tutto ininfluente? 
qualcuno che mi aiuti??? 

1 RISPOSTA 1
Highlighted
SuperUser

@Anto.zanchi  ha scritto:

Apro questo topic perché la pagina di risoluzioni problemi non funziona e non ho nemmeno trovato argomenti che possono aiutarmi a risolvere. 
Sono in possesso della Vodafone tv da settembre 2018 e capita, anche piuttosto spesso, che alcuni canali all'improvviso spariscano. Che siano i canali Mediaset, a volte real time, a volte cielo, da mesi ormai non vedo più il 59 . Qualche volte riesco a risolvere facendo 12/15 volte di seguito la sintonizzazione dei canali ma si spiega da solo che è un procedimento lungo e irritante, inaccettabile direi. Comunque come ho detto prima solo qualche volta riesco a risolvere mentre alcuni canali come il 59 sono completamente spariti. 
I canali su Vodafone tv li ricevo tramite antenna o tramite fibra? 

C'é qualcosa che posso fare?

qualcuno ha riscontrato problemi simili e ha trovato soluzioni? 
avrebbe senso farsi cambiare la Vodafone tv box o è del tutto ininfluente? 
qualcuno che mi aiuti??? 

Ciao, purtroppo qui non potrai avere assistenza tecnica  questo è un forum formato da utenti uguali a te che possono darti solo consigli fatte sulle proprie esperienze. 

Ti suggerirei di contattare il servizio dedicato a Vodafone TV al numero 0284594650. Il costo della chiamata è quello previsto dal tuo piano telefonico.

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 22 membri 344 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation