Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Vogliamo di nuovo il betatest

New Entry
:DRagazzi finalmente vedo con gioia che ci stiamo svegliando tutti e finalmente tiriamo fuori le palle (gia lo so che lo censurate) anche perchè stiamo solo e ripeto :x SOLO CHIEDENDO UN NOSTRO DIRITTO DA PAGANTI io per pagare le bollette a vodafone mi devo alzare la mattina e andare a lavorare quindi come siamo noi dei paganti seri gradirei anche da parte vostra la Max serietà. :evil: :xPoi non dite sempre che la seconda tranche di test e finita perchè ovviamente noi prima non potevamo chiedere l'aggiornamento visto che l'adsl forse non a tutti era gia pronta che ne dite???? Quindi ormai per me e diventato un motto e lo ripeto : :evil:BASTA BASTA BASTA VOGLIO L'AGGIORNAMENTO BASTA BASTA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil:
Mostra altro
New Entry
Ragazzi io penso che a breve uscira'... in fondo grazie al lab siamo riusciti a spingere affinche' uscisse almeno nella versione beta.Intanto, se siete daccordo che all'inizio hanno messo sul mercato un prodotto incompleto, sarete daccordo anche sul fatto che che stiano facendo bene a verificare il tutto.
Mostra altro
SuperUser
Hai ragione! Peccato che chi si lamenta lo fa per il fatto che il firmware doveva già essere fornito quando la Vodafone Station è stata immessa sul mercato, non in corso d'opera.
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry
@"supermimmo" ha scritto:
Hai ragione! Peccato che chi si lamenta lo fa per il fatto che il firmware doveva già essere fornito quando la Vodafone Station è stata immessa sul mercato, non in corso d'opera.
Ti straquoto all' 100 % visto che noi abbiamo gia pagato!! E come se tu vendesi un cell a una persona ma gli dici senti per ora usalo come sopramobile poi forse e ripeto forse fra dei mesi ti d'aro la possibilità ti poterci anche telefonare ma per ora PAGAMI TUTTI I MESI SENZA POTER UTILIZZARE AL 100 % IL CELL!!!!!! Penso ti aver spiegato il concetto! o sbaglio?
Mostra altro
New Entry
@"supermimmo" ha scritto:
Aggiungo (anche se già detto diverse volte) un altro aspetto che ha dell'incredibile. Tutte le cose segnalate e chieste nel forum riguardo il firmware, sono tutte già implementate dalla Vodafone in Spagna, sempre su un HG553. Quindi sono da escludere motivi di problemi hardware o simili.... Suggerisco ai tecnici vodafone di contattare Vodafone Spagna e poi .... un bel copia e incolla :-) Inteso che se il problema è quello di pagare una cena ai programmatori spagnoli facciamo noi una colletta ... :-) @Saverio ..... gran bell'avatar :omino:
Mostra altro
New Entry
@"mak69" ha scritto:
@SuperMimmo] Inteso che se il problema è quello di pagare una cena ai programmatori spagnoli facciamo noi una colletta ... ha scritto:
Be si visto che siamo dei polli da spenare capirai che sara anche pagare questa cena tanto ci siamo abbituati a prenderlo in quel posto :oops: Eehehehehe
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@Saverio: mi spiace ma non hai ragione.. noi per contratto dovevamo già avere tutto! e invece DISSERVIZI SU DISSERVIZI VODAFONE STATION CHE NON FUNZIONA INFINE VOCI IN BOLLETTA INESISTENTI!!!! Intanto però i soldi glieli dai e poi forse se ne parla.. questo è un modo tutto italiano di portare avanti le cose..se la Vodafone avesse fatto le stesse cose in francia o germania avrebbe già chiuso battenti.. VERGOGNA
Mostra altro
New Entry
@"lerocchi" ha scritto:
@Saverio: mi spiace ma non hai ragione.. noi per contratto dovevamo già avere tutto! e invece
DISSERVIZI SU DISSERVIZI VODAFONE STATION CHE NON FUNZIONA INFINE VOCI IN BOLLETTA INESISTENTI!!!!
Intanto però i soldi glieli dai e poi forse se ne parla.. questo è un modo tutto italiano di portare avanti le cose..se la Vodafone avesse fatto le stesse cose in francia o germania avrebbe già chiuso battenti..
VERGOGNA
:thumbup: :stringiamocilamano: :lololol: :tralemiebraccia: perfettamente ragione
Mostra altro
New Entry
@"mak69" ha scritto:
Aggiungo (anche se già detto diverse volte) un altro aspetto che ha dell'incredibile. Tutte le cose segnalate e chieste nel forum riguardo il firmware, sono tutte già implementate dalla Vodafone in Spagna, sempre su un HG553. Quindi sono da escludere motivi di problemi hardware o simili....
Il punto e' proprio questo. Il betatest e' una immensa *********! Non serve a nulla. Il firmware stabile e funzionante esiste da tempo, quello che Vodafone chiama betatest e' semplicemente una mossa per prendere tempo, spezzare il fronte di chi protesta e imbrogliare ulteriormente gli utenti. Il Betatest non e' un vero betatest e chiunque abbia un minimo di conoscenze informatiche puo' capire benissimo quanto sia in malafede Vodafone. Un betatest va effettuato a campione, con numeri significativi e dopo aver valutato varie candidature in base all'hardware e il knowhow posseduto. L'unica speranza che abbiamo e' che qualcuno riesca ad "aprire" la VS così da poter caricare un firmware alternativo privo delle limitazioni vergognose imposteda Vodafone, magari grazie ad un dump dei firmware spagnoli. Personalmente mi accontenterei del firmware rilasciato ai cosidetti betatester, almeno per ora risolverei un paio di problemi e potrei rattoppare una grossa falla nella sicurezza della VS.
@Saverio ..... gran bell'avatar :omino:
Su questo non concordo per nulla... :panzer: :tifo1: :)
Mostra altro
New Entry
sta di fatto che ci è negata la libertà di esprimerci nel web! questa è la cosa peggiore!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 131 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation