Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Voglio la copia del contratto

New Entry

Voglio la copia del contratto che ho sottoscritto telefonicamente il 22 Febbraio 2018. Avete un indirizzo mail a cui richiederlo?

Mostra altro
7 RISPOSTE 7
Follower 2.0

ciao a me sono arrivati con la station anche i documenti del contratto e poi tramite mail ho scaricato la mia promozione

Mostra altro
SuperUser

@alessandro1960ha scritto:

Voglio la copia del contratto che ho sottoscritto telefonicamente il 22 Febbraio 2018. Avete un indirizzo mail a cui richiederlo?

Hai già contattato l’assistenza clienti tramite Twitter o Facebook?

Trovi i link in questa pagina, in basso a sinistra. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry

Non ho rivevuto la copia del contratto registrato on line il 06/06/2019, potete inviarmi il file o una copia cartacea?

Mostra altro
SuperUser

Sul forum non è presente il supporto Vodafone. Per contattarli: 190, facebook, twitter o chat

Andrea
Mostra altro
New Entry

Dove trovo copia del contratto della rete fissa nel fai da te ?

Mostra altro
New Entry

Ma come faccio a scaricare il contratto che ho stipulato con vodafone?

Non trovo niente di utile nella mia area personale.

help!

Mostra altro
Follower 2.0

Ringrazio per aver posto la domanda che puo' essermi utile.. non avevo pensato a fare una ricerca in tal senso. se sai qualcosa e vuoi condividerla ti ringrazio

Utenti online
Attualmente online: 9 membri 190 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation