Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Vorrei un consiglio.

New Entry

Ho la vodafone da due settimane e in queste due settimane ho ricevuto solo disservizi anche avendo la fibra da 200mega non arrivo neanche ai 30:https://gyazo.com/26817c049105edf976c6d55caf15b7c9, in aggiunta ci sono continue disconnessioni della linea, ed essendo che i tecnici vodafone non hanno intenzione di risolvere, vorrei un consiglio. Dopo la disdetta a che operatore dovrei cambiare? Quale sarebbe il migliore per la mia zona, wind tim ecc.

Grazie in anticipo 

gea:https://gyazo.com/05e555475867fa5ad3109f5b3c0b69a2

Mostra altro
6 RISPOSTE 6
Follower 3.0

Ciao!

Partendo dal fatto che sei coperto da una fibra mista a rame, e quindi la velocità stimata è da prendere con le pinze, in quanto molto dipende dallo stato del rame che va dalla cabina a casa tua. In parole povere, se con vf ragigungi X, quasi sicuramente sarà la stessa velocità che ti arriverà con un altro gestore dato che si tratta di VULA.

Per le disconnessioni, hai provato a resettare il modem o a sostituirlo? Magari hai provato anche a cambiare il canale wifi con uno meno "pieno"?

Ho detto no alla droga ma non avevo capito la domanda
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ho provato di tutto sinceramente, tranne a sostituire la station, ho aperto anche varie segnalazioni ma tutte non hanno risolto nulla, quindi non so che fare.

Mostra altro
Follower 3.0

Ti spiego, se il problema riguarda solo le disconnessioni tramite wifi e non tramite lan, o c'è da cambiare manualmente il canale wifi, o sostituire la station. Di solito la station la sostituiscono entro 4 giorni lavorativi. Prima di arrivare alla peggiori delle ipotesi, prova con una sostituzione e facci sapere  

Ho detto no alla droga ma non avevo capito la domanda
Mostra altro
New Entry

Il problema è che utilizzo il cavo ethernet però la connessione si disconnette lo stesso, se cambiare la station potrebbe aiutarmi anche se utilizzo il cavo ethernet potrei provare.

Mostra altro
Follower 2.0

Succedeva lo stesso anche a me per colpa di un cavo ethernet scadente... prima di cambiare qualcosa, verifica il funzionamento in wifi; se in wifi funziona tutto bene, cambia il cavo ethernet ma prendilo buono.

Mostra altro
New Entry

Si disconetteva prima con il wifi allora decisi di utilizzare il cavo ethernet ma comunque il risulato rimane lo stesso.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 12 membri 292 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation