Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

WHATSAPP chat vodafone fasulla ... FARE .ATTENZIONE!!

New Entry

Ciao, presumo che tu abbia fatto la segnalazione del problema attraverso i canali ufficiali di Vodafone, pertanto nessun documento d'identità va inviato per risolvere un problema tecnico. Probabilmente trattasi di tentativo di carpire i tuoi dati sensibili. Saluti

Mostra altro
Follower

In seguito ad un'apertura di una segnalazione per guasto sulla mia linea fissa, dopo circa una settimana ricevo via Whatsapp una richiesta da parte di un sedicente numero vodafone (riporta il logo di vodafone al posto della fotografia), nella quale, al fine di avviare la mia pratica da normale ad urgente, mi si chiede una fotografia fronte-retro di un mio documento di riconoscimento. Chiamavo il servizio clienti vodafone e appuravo che il numero con il quale sono stato contattato non è un numero vodafone e la vodafone stessa non richiede MAI documenti via whatsapp. Allego gli screen della conversazione al fine di rendere più comprensibile la questione. VODAFONE1.jpgVODAFONE2.jpg

Mostra altro
Nerd 3.0

Queste persone probabilmente lavorano per altri gestori, nel momento in cui invii il documento ti fanno cambiare gestore a tua insaputa.
Ti consiglio di inviare un reclamo alla vodafone in modo che prendano provvedimenti.

Mostra altro
Follower

Sono assolutamente d'accordo con te! A tal proposito stavo proprio cercando un indirizzo email/pec vodafone per poter inoltrare anche gli screen ma non trovo nulla. Qualcuno sa aiutarmi? grazie 

Mostra altro
Follower

Si, l'avevo trovato anch'io e ho inviato un reclamo dalla pagina che gentilmente mi hai indicato anche tu. Non credo sia però la soluzione giusta in quanto non è proprio un reclamo, la mia è una segnalazione. Comunque l'ho mandata lo stesso, mi auguro che poi eventualmente la "girino" all'ufficio competente. Grazie

Mostra altro
Follower

Interessante... io proprio oggi ho scritto un messaggio sulla Community dopo tanto tempo e in un paio d’ore il messaggio di whatsapp è arrivato anche a me. Forse qualche falla nei database?

Mostra altro
Follower
Mostra altro
Highlighted
Follower

Ciao purtroppo a me è successo settimana scorsa,scopro adesso leggendo il tuo posto che è  tutto fasullo, il problema è che dopo 10 giorni che chiedi a Vodafone di poter parlare con un tecnico, e non ti chiama nessuno......,quando ricevi un Whatsapp con il logo Vodafone che ti chiede se hai ancora problemi sulla tua linea ,rispondi 

Adesso chiamerò Vodafone e poi andrò a sporgere denuncia 

Mostra altro
Nerd 3.0

Quando ricevete richieste di questo tipo da numeri strani, basta inserire il numero su google e si scopre se appartiene a Vodafone o meno

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 11 membri 253 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation