Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

WHATSAPP chat vodafone fasulla ... FARE .ATTENZIONE!!

New Entry

salve,

oggi un'operatore mi contatta dopo una mia segnalazione, dopo che mi ha confermato che un tecnico verrà a casa mia, mi chiede foto patente e carta di identità, ora, ma vodafone non ha già tutti i miei dati? che senso ha questa richiesta quando sono loro che mi hanno chiamato al mio numero, ciò comporta che loro hanno già a loro disposizione certi dati, e verranno a casa mia?

Mostra altro
Follower

occhio che si tratta di operatori truffaldini

a me hanno chiamato anche con la scusa di una segnalazione, si sono fregati che la signorina albanese insisteva che io andavo a 30 mega ed io ho risposto guardi che ho la ftth e lei insisteva che nella mia città non era attiva FTTH.

dopo un pò mi ha chiuso il telefono

Mostra altro
New Entry

Dopo una segnalazione di guasto risolto mi ha chiamato un call center di Milano dicendo che il modem aveva problemi e andava sostituito e dovevo mandare una copia del mio documento tramite whatsapp al numero 3476397904 ...chiamando il servizio clienti mi comunicavano che e una truffa loro non comunicano tramite whatsapp fate attenzione .e spero che Vodafone verifichi questa situazione 

Mostra altro
SuperUser

Vodafone può purtroppo fare ben poco. Fino a quando le linee di rame e le centrali telefoniche sono di proprietà TIM, ogni richiesta di intervento diventerà una segnalazione al settore commerciale di TIM. Che in maniera spesso tutt'altro che ortodossa provvede....

Andrea
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 133 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation