Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

WIFI 6 station (già clienti)

Highlighted
New Entry

buongiorno a tutti, è possibile passare da vodafone power station a station wifi 6? qualcuno ha esperienze in merito?

grazie.

Mostra altro
8 RISPOSTE 8
Highlighted
SuperUser

Non so se sia previsto da Vodafone un cambio di Station, ma qualora fosse possibile varrà solo per i clienti FTTH, visto che la nuova Station non è provvista di un modem VDSL al suo interno.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Interesserebbe anche me, la vodafone station ha una gestione del wifi pessimo, ho messo un mio router e va molto meglio. 

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ciao, io avevo la precedente Vodafone Station con la promo iper fibra 100 mega.

Ho chiamato in Vodafone e mi hanno detto che essendo cliente da 3 anni, era possibile passare gratuitamente alla Fibra FTTH 1000 mega con inclusa la Vodafone Station 6.

Tempo una settimana e i tecnici sono venuti ad eseguire il lavoro nel palazzo e a casa.
Navigo da Catania a piena potenza.

Servizio veramente veloce ed ottimo.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ciao, ma di fatto in termini di copertura noti differenze ? velocotà di navigazione in wi fi ? Ovviamente mi riferisco alla 5ghz perchè sul 2 credo sia meglio non perdere tempo in termini di velocità wifi .

Mi dai un tuo riscontro in generale ?

Grazie..

Mostra altro
Highlighted
Follower

Anch'io son passato a ftth e sostituito il modem con la nuova station. Wifi pessimo, a distanza di 10mt ho un abbattimento di segnale da 600mb a 50mb 

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Salve

a me è stato risposto che per il momento la vodafone 6 è prevista solo per i nuovi abbonati, per i vecchi arriverà una notifica per la sostituzione ma solo chi è abbonato a FTTH.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Grazie, io non ero riuscito a parlare con nessuno. Già questa è una prima indicazione.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

@tanus70  ha scritto:

Salve

a me è stato risposto che per il momento la vodafone 6 è prevista solo per i nuovi abbonati, per i vecchi arriverà una notifica per la sostituzione ma solo chi è abbonato a FTTH.

Ciao anch'io sono interessato alla sostituzione della Vodafone Station Revolution Revolution con la Vodafone Wi-fi 6 Station e sono un vecchio abbonato FTTH : potresti dirmi dove chiamare ??

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 23 membri 2.423 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation