Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Wake On LAN: Perchè con Vodafone Station non va??

New Entry
Ciao a tutti, finalmente mi è stata attivata l'adsl e devo dire che va una bomba, in confronto alla linea Infostrada precedente. Ora sto cercando di sistemare tutte le ultime cosucce... ma mi trovo con l'impossibilità di inviare il magic packet per fare il wake on lan del mio secondo PC, cosa che prima facevo tranquillamente. Ora... l'unica modifica è la Vodafone Station al posto del vecchio netgear... quindi penso che sia lei il problema.
Avete qualche informazione in merito?
Grazie Dario
Mostra altro
8 RISPOSTE 8
New Entry
Nessuno che la usa in modo un po più 'completo'?? :(
Mostra altro
New Entry
Ciao, anche io ho necessita' di accendere il PC di casa dall'ufficio. E' un po' che ci provo ma nisba! Ne' con l'UDP 9 aperta ne con altre porte :(
Mostra altro
New Entry
per caso qualuno ha trovato una soluzione a questo fastidioso problema?
Mostra altro
New Entry
potrebbe essere un idea collegare un secondo router alla VS ed accedere a questo magari tramite VNC? una volta effettuato l'accesso si può inviare il segnale di wakeup dall'interno,di solito così funziona... oggi faccio qualche prova e vi dico
Mostra altro
New Entry
Buongiorno, devi controllare i parametri della tua Station nella sezione Firewall. La Vod. Station ha la prevenzione DoS quindi se da remoto provi ad accedere o mandare anche un ping viene rifiutato. Controlla quale servizio utilizza il magic packet ed eventualmente "aprilo" sulla Vod. Station.
Ciao Ale
Mostra altro
New Entry
la connessione da remoto funziona,cioè quando il pc è acceso tramitre ultravnc su porta 5900 funziona tutto perfettamente. il problema è quando il pc è spento e voglio accenderlo. il magic packet usa la porta 9 che è aperta e settata,ma chiaramente visto che il pc è spento non possiede indirizzo ip la VS dovrebbe inviare il segnale che riceve dall'esterno via internet all'interno in broadcast e precisamente all'indirizzo MAC della scheda di rete da "svegliare" questo lo può fare secondo te? Grazie
Mostra altro
New Entry
Sono nella stessa situazione. Voglio effettuare il WOL del mio portatile da remoto. Alla fine ho risolto il remote connection utilizzando teamviewer ottimo prodotto.
Ma adesso come fare questo benedetto WOL?
Grazie!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
usate la funzione cerca , ne abbiamo già ampiamente discusso in altro topic ... e per ora... nisba...
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 17 membri 215 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation