Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

[WeCare]: Vodafone Sempre Connessi (per disservizi di linea)

SuperUser
Sempre dal progretto #WeCare, arriva Vodafone Sempre Connessi
A partire dal 5 marzo 2017, sarà disponibile il nuovo servizio gratuito Vodafone Sempre Connessi per i clienti di rete fissa Vodafone a cui viene rilevata un'interruzione momentanea di linea. Il servizio offrirà 15 GB gratis al giorno di traffico dati nazionale su una SIM Vodafone ricaricabile. Vodafone Sempre Connessi Voce è compatibile con tutte le SIM Vodafone voce ricaricabili. Vodafone Sempre Connessi Dati è attivabile su 3 SIM Vodafone ricaricabili o abbonamento (compresa la SIM Casa fornita in dotazione contestualmente all'atto di sottoscrizione della linea di rete fissa). Il servizio Vodafone Sempre Connessi si attiva in automatico non appena il cliente Vodafone chiama il Servizio Clienti 190 e viene rilevata un'assenza di connessione della linea fissa. Anche la disattivazione è automatica e avviene con il ripristino della linea fissa. Sia i Giga che i Minuti sono attivabili con intestatario diverso da quella della rete fissa.
In cosa consiste? Il pacchetto è suddiviso in due opzioni distinte:
VODAFONE SEMPRE CONNESSI VOCE
100 minuti/giorno di traffico voce (verso tutti);
VODAFONE SEMPRE CONNESSI DATI
15 GB/giorno di traffico dati (2G/3G/4G);
Come si attiva l'opzione? Semplice: l'opzione si attiva in automatico non appena il cliente chiama il servizio clienti 190 e viene rilevata un'assenza di connessione. Anche la disattivazione è automatica e avviene con il ripristino della linea fissa.
Mostra altro
10 RISPOSTE 10
SuperUser
:thumbup: :thumbup: :thumbup:
334 - Vodafone Special Minuti 30GB
Mostra altro
SuperUser
Vodafone sempre un passo avanti!!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Sempre il top... e diciamo che già c'era un servizio del genere ma non collegava le altre sim..
Mostra altro
New Entry
Ottima iniziativa di Vodafone! :thumbup:
Mostra altro
New Entry
oggi ho dovuto aprire una segnalazione per malfunzionamento linea adsl e il bravo operatore mi ha attivato su due sim i 15GB al giorno. Grande come sempre Vodafone. Ha una marcia in più per il servizio clienti rispetto agli altri :wink: :thumbup:
Mostra altro
New Entry
Salve!
Leggo che, nel caso di disservizio, è possibile "L'utilizzo del tuo smartphone in modalità hotspot con la SIM associata alla tua linea fissa è incluso."
Tuttavia non mi è chiaro quale sia la SIM associata alla mia linea fissa. Come faccio a sapere quale sia?
Grazie!
Mostra altro
SuperUser
@"doro" ha scritto:
Salve!
Leggo che, nel caso di disservizio, è possibile "L'utilizzo del tuo smartphone in modalità hotspot con la SIM associata alla tua linea fissa è incluso."
Tuttavia non mi è chiaro quale sia la SIM associata alla mia linea fissa. Come faccio a sapere quale sia?
Grazie!

È la SIM che hai trovato all'interno della scatola della Vodafone Station.
U.T.I. - Spiritual Energy 3 Ascolta il Cloudcast!
Mostra altro
New Entry
Ah! Quindi dovrei sostituirla alla sim che ho normalmente nel mio cellulare per poter fare in modo che funzioni da hotspot. Veramente scomodo. E' una vessazione che va ad aggiungersi al fatto che la sim dati in dotazione funziona sulla VSR solo con il primo giga mensile ma non con i 15 giga del Sempre Connessi. Ma perché? Non bastava il disagio del disservizio? :ko2:
Mostra altro
SuperUser
Puoi utilizzarla anche in una chiavetta wifi.
U.T.I. - Spiritual Energy 3 Ascolta il Cloudcast!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 63 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation