Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Wi-Fi Community - non apre pagina delle credenziali

Highlighted
New Entry

Ho un problema con il pc. Quando mi connetto alla Vodafone WI-Fi open, fuoricasa, non mi apre la pagina per inserire le credenziali di accesso...... HELP!!

10 RISPOSTE 10
Highlighted
SuperUser

Il team social del servizio clienti Vodafone è a tua disposizione nei social Twitter e Facebook che trovi in fondo a questa pagina sulla destra.

Oppure prova a fare il test con TOBi 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Highlighted
New Entry

ciao, anche io riscontro lo stesso problema, non mi appare la finestra automatica di inserimento credenziali, qualcuno ha risolto?

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Stesso problema. Chissà se qualcuno è così gentile da darci una mano? Grazie

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Stesso problema! Come risolvere?

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Da alcuni giorni sto cercando di abilitare il mio IPhone ad accedere alla WiFi Community di Vodafone. Accedo regolarmente al mio profilo tramite App Station e scarico il profilo Fon da installare sul telefono. Mi viene chiesto di inserire un codice numerico , presumibilmente del certficato, ma non so dove trovarlo.

Qualcuno sa come procedere?

Grazie mille

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Io ho anche scaricato il profilo, ma continua a non mostrarmi nulla quando si apre la schermata.... Non capisco il problema, ho contattato l'assistenza e mi hanno detto se si trova fuori casa dovra utilizzare il rete mobile per navigare

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Stesso problema, sia da pc che da telefono non mi si apre la pagina per il login. Ma che tengono attivo a fare questo servizio se non funziona.. Ho contattato l'assistenza e neanche loro sapevano cosa fare..... Qualcuno è riuscito a risolvere questo problema?

Mostra altro
Highlighted
New Entry

tranquilla, il codice non è altro che il tuo codice per sbloccare l'iphone

Mostra altro
Highlighted
New Entry

stesso problema, sono da circa 1 ora e mezza online con l'assistenza, l'unica cosa che mi hanno detto è di provare con altri browser ................ ............. e dopo circa 30 minuti: "Faccio alcune verifiche, attendimi cortesemente in linea".

Bah non so proprio cosa pensare

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 21 membri 276 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation