Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

adsl da terzo mondo

New Entry
cara vodafone sei ridicola. presto ritornero da operatori più seri...ti contorni solo di tanti call center stranieri ma non fai nulla per migliorare il servizio. sono anni che mi fai navigare a 5 MB quando nella mia palazzina chi ha telecom naviga a 10mb.
siete incapaci
Mostra altro
2 RISPOSTE 2
Highlighted
Follower
Sono appena migrato da vodafone a tim, passato da 2mb a 16mb. Stessi cavi e stessa centrale. Vodafone in wholesale vende più banda di quanta ne compri, questo il risultato.
Mostra altro
New Entry
@"desmoslot" ha scritto:
cara vodafone sei ridicola.

Su questo concordo in toto! :D
presto ritornero da operatori più seri...

Ne esistessero; non voglio difendere Vodafone, ma considera che anche gli altri sono "ridicoli".
ti contorni solo di tanti call center stranieri ma non fai nulla per migliorare il servizio.

Ho parlato alcuni giorni fa con un operatore del 190; sarà stato indiano, quando gli ho parlato di ISDN lui pensava che fosse un altro operatore telefonico ... :D
sono anni che mi fai navigare a 5 MB quando nella mia palazzina chi ha telecom naviga a 10mb.

Io con TIM vado a 3Mb; un guasto del 2015 ci hanno messo 3 mesi per sistemarlo con almeno 30 e passa chiamate al 187! :thumbdown:
siete incapaci

Considera che TIM manda i tecnici di Sirti; presumo che Vodafone si serva degli stessi.
Trova qualcuno di capace e facci sapere ... :thumbup:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 102 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation