Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

adsl lumaca

New Entry

Neppure qui in montagna arriva il G4 e in casa ho 2 tacche con il G3. In questi 3 giorni ho fatto lo speed test diverse volte ad ore differenti, ma con la Vodafone Station arriva al massimo a 2.8. Troppo lenta.

Oggi chiamerò per recedere, per ripensamento e rientrate in TIM: spero di non restare senza linea per troppi giorni.

Mostra altro
New Entry

Avessi la possibilità di recedere senza penali lo farei di corsa. A me non possono dire che la linea è vecchia oppure che la centrale è distante (300 metri da casa) visto che fino a quando ero con Tim la velocità era in tutte le ore del giorno dai 13 ai 18 mega, quindi la linea risponde bene e con Tim funzionava benissimo. Con Vodafone solo al mattino riesco a raggiungere velocità che si aggirano intorno ai 10-11 mega (grazie al mattino la gente lavora), dalle 17 in poi non arrivo ai 5 mega. Sicuramente se qualcuno mi chiedi se consiglio Vodafone la mia risposta sarà sicuramente NO. Veramente una presa per i fondelli, ti abbindolano con offerte a prezzi scontati ma che poi denotano la fregatura. Certo loro si parano il fondo schiena dicendo che rispettano la banda minima. Certo che nel 2019 avere una banda minima di 2,1 mega è verament ridicolo e non capisco come faccia la AGICOM ad accettare certe velocità. CHE SCHIFO E CHE FREGATURA, MI VIENE SOLO IL NERVOSO. MEGLIO SPENDERE QUALCOSA DI PIU' MA AVERE UN SERVIZIO SICURAMENTE MIGLIORE. 

JOE70
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 10 membri 216 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation