Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

adsl vodafone: mi sento raggirato

New Entry

Se clicco su dettaglio traffico, mi compare: "Si è verificato un errore. Si prega di riprovare più ".

La sim associata all'adsl, ma non doveva essere di 2 gb, probabilmente ho esaurito il traffico, e nell'ultima fattura ci sono stati addebiti imprevisti e non riesco a verificare gli addebiti

 

Ma come faccio a monitorare il traffico?

E mi si vuole proprio raggirare?

 

 

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
SuperUser

Prova su contatori.vodafone.it quando sei connesso con la sim.

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

Anche io non posso visualizzare il traffico e costo. Questo errore che dà non viene mai ripristinato?

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 159 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation