Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

aggiungere numerazione sim dati vodafone station all'app

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
New Entry

http://www.contatori.vodafone.it/continua

provate con questo, tempo fa ricordo di questa cosa e si vide che con questa aggiunta si risolveva, è come se in alcui casi non fosse indirizzato correttamente.

comunque se avete chiavette o modem potete consultare i contatori anche da dispositivi collegati ad essi, basta essere sotto rete mobile. Fate anche un refresh della pagina(o pulite la cache eventualmente), molte volte specie su cellulare il browser riapre la pagina nelle stesse condizioni in cui avete chiuso.

Mostra altro
Follower 2.0

Niente da fare, neanche mettendo la sim in un altro smartphone, neanche cercando di raggiungere la pagina con la sim voce/dati, neanche andandoci col pc... quella pagina sembra sempre la stessa con qualsiasi cosa o in qualsiasi modo ci acceda...  mi arrendo, motivo in più per lasciare Vodafone.

Mostra altro
SuperUser

Io ho inserito nel browser del mio telefono il link e mi ha mostrato immediatamente quanti giga ci sono disponibili per la mia SIM (in questo caso è quella voce+dati) per ognuna delle offerte attive...

Proverò anche con la SIM dati associata alla mia linea fissa, ma intanto ho potuto assicurarmi che il link è perfettamente funzionante.

Andrea
Mostra altro
Follower 2.0

Risolto, resettato il vecchio telefono adesso visualizzo la pagina col contatore della sim dati abbinata alla linea fissa; sul nuovo telefono probabilmente occorre una pulizia più approfondita della cache. Grazie a tutti.

Mostra altro
New Entry

salve a tutti,sono cliente vodafone linea fissa e sim dati 30 giga al mese da 2 settimane,e da 2 settimane non riesco a registrare la mia sim dati nell'area fai da te,il mio numero di linea fissa è registrato,ma quando provo a registrare la sim mi dice sempre errore devi essere connesso alla vodafone station,ho provato sia con rete cablata che wireless tantissime volte,ma non riesco a risolvere questo problema,c'è qualcuno che ha avuto il mio stesso problema?

Mostra altro
SuperUser

Tantissimi hanno avuto il tuo problema e nessuno lo ha risolto. Ma ciò è stato già detto più volte nel forum: la SIM dati associata alla linea fissa ha vita legata intimamente con la linea fissa e non può essere registrata nel faidate.

Andrea
Mostra altro
Follower 2.0

@andybike  ha scritto:

Tantissimi hanno avuto il tuo problema e nessuno lo ha risolto. Ma ciò è stato già detto più volte nel forum: la SIM dati associata alla linea fissa ha vita legata intimamente con la linea fissa e non può essere registrata nel faidate.

Ho sentito l'altro giorno il reparto tecnico e mi è stato detto che a giorni ,tramite un nuovo aggiornamento, sarà possibile aggiugnere anche la SIM DATI legata alla vodafone station per poter monitorare i consumi.. o almeno così mi è stato detto poi boh

Mostra altro
SuperUser

Bene. A conferma che comunque al momento la registrazione non è possibile.

Andrea
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 26 membri 283 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation