Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

aggiungere numerazione sim dati vodafone station all'app

RISOLTO
Vai alla soluzione
New Entry

Buongiorno,

stavo provando ad aggiungere la numerazione della sim dati avuta con la vodafone station sull'app MyVodafone per monitorare il consumo dei dati .... ma da sempre errore! come posso fare???

grazie.

Mostra altro
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
SuperUser

Non è possibile, ho già verificato a suo tempo con l'assistenza tecnica di Vodafone.

Dato che non ha un contratto legato direttamente al numero SIM, ma è legata all'utenza di rete fissa, non c'è modo di inserirla nel fai da te e in myVodafone in maniera indipendente.

L'unico modo per vedere la disponibilità di traffico è accedere con quella SIM al sito CONTATORI su Vodafone, che ti fa vedere il traffico in manier specifica per la SIM che stai utilizzando.

Andrea
Mostra altro
SuperUser

Prendi la SIM dati

La inserisci in uno smartphone o tablet

Ti connetti (connessione a rete mobile e non wi-fi) a http://www.contatori.vodafone.it/

Leggi quanto traffico mensile hai a disposizione e quanto ne hai già consumato

E' l'unico metodo che funziona

Andrea
Mostra altro
17 RISPOSTE 17
SuperUser

@jackal1978  ha scritto:

Buongiorno,

stavo provando ad aggiungere la numerazione della sim dati avuta con la vodafone station sull'app MyVodafone per monitorare il consumo dei dati .... ma da sempre errore! come posso fare???

grazie.

Hai già provato a fare la stessa cosa tramite pc, sulla tua pagina personale del sito Vodafone?

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry

certo... ho aperto questo post da un PC... ho provato anche dallo smartphone ... nulla!!

altre idee?

Mostra altro
SuperUser

A parte attendere altri suggerimenti o contattare l’assistenza clienti, non me ne vengono in mente altre!

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
SuperUser

Non è possibile, ho già verificato a suo tempo con l'assistenza tecnica di Vodafone.

Dato che non ha un contratto legato direttamente al numero SIM, ma è legata all'utenza di rete fissa, non c'è modo di inserirla nel fai da te e in myVodafone in maniera indipendente.

L'unico modo per vedere la disponibilità di traffico è accedere con quella SIM al sito CONTATORI su Vodafone, che ti fa vedere il traffico in manier specifica per la SIM che stai utilizzando.

Andrea
Mostra altro
New Entry

Hai settato la tua risposta come accettata.... ma non è che sia stata proprio chiarissima... come posso monitorare i gb rimasti nella sim dati?

Mostra altro
SuperUser

Prendi la SIM dati

La inserisci in uno smartphone o tablet

Ti connetti (connessione a rete mobile e non wi-fi) a http://www.contatori.vodafone.it/

Leggi quanto traffico mensile hai a disposizione e quanto ne hai già consumato

E' l'unico metodo che funziona

Andrea
Mostra altro
New Entry

Vogliamo migliorarci continuamente. Per questo motivo la pagina non è al momento disponibile. Torna a trovarci più tardi.

La risposta a quel link...

Mostra altro
SuperUser

Ti confermo che quando ho provato io, un mesetto fa, funzionava.

Ho provato in questo preciso istante a collegarmi dal browser del mio telefonino, e funziona.

Andrea
Mostra altro
Follower 2.0

Buongiorno,

anche a me non funziona, addirittura la pagina dei contatori dice che non è disponibile in wifi nonostante avessi il wifi spento, sia su smartphone che su VStation;

ho provato a cambiare anche Apn, si naviga bene sia con mobile.vodafone.it che con web.omnitel.it ma la pagina dei contatori proprio non la fa vedere.

Qualcuno ha qualche soluzione, perchè vorrei sapere se su questa sim ho sempre solo 1 gb di traffico dati o 30.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 153 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation