Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

arrivata sim ma non la vodafone station

New Entry

buonasera

ho chiesto migrazione da tim a vodafone sottoscrivendo telefonicamente un contratto per vodafone one pro

al momento ho ricevuto solo una sim per cellulare che è attiva da oggi e ho ricevuto il messaggio che la portabilità avverrà nei prossimi due giorni..

ok...ma la connessione adsl senza vodafone station?? devo aspettare perchè arriverà in un secondo momento?

il mio è un passaggio di linea fissa+mobile dalla vecchia smart adls tim a vodafone pro..

attendo un suggerimento

grazie

Mostra altro
5 RISPOSTE 5
Follower 3.0

Ciao!

di solito arriva prima il modem tramite sda e la successivamente la sim con bartolini. Hai ricevuto il codice di vettura per seguire il tracking con sda? 

Ho detto no alla droga ma non avevo capito la domanda
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ciao... assolutamente no

In chat mi dicono che la pratica è impattata in un problema tecnico noto...e che devo attendere ma sono passati dieci giorni almeno dall' atto del contratto...datsto  27 aprile

Mostra altro
New Entry

A me ieri il tecnico ha cablato la fibra e mi ha consegnato VSR e SIm dati

Mostra altro
New Entry

Io ho fatto una richiesta di migrazione da altro gestore magari ci vuole più tempo ma sta di fatto che qui non mi fa luce nessuno..il mio numero fisso se entro nel servizio retefissa Vodafone non risulta associato ad alcuna pratica in corso..quindi non saprei se fidarmi degli operatori online e call center o se dubitare della correttezza della Vodafone...

Mostra altro
Follower 3.0

Ordine rete fissa in questi giorni sta dando problemi. Prova ad inserire il codice di pratica che hai ricevuto tramite mail.

Ho detto no alla droga ma non avevo capito la domanda
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 13 membri 325 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation