Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

attivazione fibra con port. nn riuscita

Highlighted
New Entry

ciao a tutti In casa adesso siamo su Fastweb( intestata a mio figlio ) ieri ho provato l attivazione on line alla fibra intestandolo a mio nome (sono il padre)..ho verificato il servizio con l indirizzo (mi arriva la fibra vula) e ho compilato il tutto ,il codice migrazione nn lo prendeva ma si poteva andare avanti anche senza metterlo ,sono andato avanti  e ho completato tutto .Mi dava offerta attivata  .Oggi Vod mi dice ke l attivazione nn è stata fatta ? si puo rikiedere assistenza anche qui ?

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
SuperUser

Vodafone qui non offre assistenza, siamo tutti utenti, per l'assistenza puoi contattare i canali social (link in fondo alla pagina) oppure il 190. Comunque senza l'inserimento del codice di migrazione, hai richiesto una nuova linea con nuovo numero.

Mostra altro
SuperUser

Ciao devi necessariamente contattare Vodafone comunicando il codice di migrazione.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 20 membri 316 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation