Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

attivazione gratuita netflix

New Entry

buonasera,

con riferimenti vs. email del 7/8/2019 , attivazione gratuita 6 mesi netflix, segnalo che il link inviato per l'attivazione non consente l'accesso al servizio.

Vorrei ricevere informazioni per l' attivazione del servizio gratuito netflix, previsto nel contratto fibra recentemente attivato.

In attesa di sollecita risposta. Cordiali saluti

Mostra altro
7 RISPOSTE 7
SuperUser

Il forum non è uno sportello di assistenza tecnica Vodafone. Per quello devi fare riferimento al 190, alla chat o ai canali social.

Andrea
Mostra altro
Highlighted
New Entry

sono passato alla fibra e nella promo ci sono 6 mesi gratuiti di netflix. sono arrivato alla pagina di attivazione di netflix dal mia sessione fai da te ma dopo che ho pigiato attivazione non va a buon fine. dove si inseriscono le credenziali di netflix? oppure crea una utenza netflix da quella vodafone?

New Entry

hai risolto? perche io ho lo stesso problema. fammi sapere 

Mostra altro
New Entry

Ciao io ho lo stesso problema: ero già un cliente netflix al momento del mio passaggio a vadofone, ma non riesco ad attivare l'offerta Netflix per ricevere il rimborso. L'attivazione non va a buon fine. Che bisogna fare? Dal 190 non sanno aiutarmi. 

Mostra altro
New Entry

Mi piacerebbe scoprire come si attiva la poromozione netflix 6 mesi gratis. Dopo aver sottoscritto un abbonamento fibra ho ricevuto una email che mi assicurava la possibilità di attivarla entro la fine di ottobre.... Ma non c'è traccia della promozione e delle modalità per usufruirne...

Grazie

Mostra altro
New Entry

al 190 non sanno niente.... poveri ragazzi immagino quante chiamate riceveranno,  tutti vogliamo i 6 mesi promessi da vodafone in omaggio ma penso che nessuno sia riuscito ad attivarli.... pensavo che vodafone fosse un gestore serio, mi sto ricredendo sono della stessa specie di Telecom e Fasteweb uguali .... purtroppo ho firmato un contratto ma appena sarò libera da penali ed altre ******te ca,biero sicuramente gestore a questo punta anche x il cellulare sono stata piu ore al telefono con il 190 questa settimana che a lavorare

Mostra altro
SuperUser

Come dici giustamente te, ovunque si caschi si rischia di cascare male... Io da gennaio aspetto ancora poco meno di 50 EUR da Tiscali per loro fattura emessa a mio credito in chiusura di rapporto. Fanno orecchie da mercante a solleciti via FB e via PEC, e la vertenza aperta su conciliaWEB è sempre in attesa di convocazione dell'udienza.

Andrea
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 11 membri 320 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation