Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

aumento canone e tariffe

Highlighted
New Entry
Carissimi, ho sentito di aumenti su tariffe per il numero fisso. Io ho CASA ZERO PENSIERI (non ricaricabile) e i miei genitori hanno CASA SENZA LIMITI PLUS, volevo sapere se queste 2 offerte saranno aumentate. Grazie
Mostra altro
3 RISPOSTE 3
Highlighted
SuperUser
al momento non mi risultano aumenti dei due tuoi piani citati. E' solo per la Ricaricabile
Ecco la nuova tariffa Piano Zero Pensieri Ricaricabile Dal 9 luglio 2012 Vodafone aggiorna il costo del piano telefonico Zero Pensieri Ricaricabile. Il contributo mensile del piano a partire da tale data sarà pari a 9€ (IVA inclusa), invece degli attuali 5,04€. Tutte le altre tariffe previste dal piano non subiranno alcuna variazione.
Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao a tutti!!! Io sono fra quelli che hanno avuto l'aumento del canone dell'opzione vodafone casa zero new.. e pensare che me l'avevano attivata ad aprile scorso (2012), anche se non era più sottoscrivibile, proprio per poter avere il mio vecchio numero fisso che era stato disattivato assieme ad un'altra mia vecchia sim. Ora siccome 9 euro di canone per me sono troppi.. volevo senza perdere il numero fisso poter cambiare offerta vodafone casa, ed avere la vodafone casa one. Secondo voi come potrei fare?? Ho provato a scrivere alla vodafone via twitter, via 190 e sulla sezione contattaci del sito.. ma non ho avuto riscontri (mi dicono di recedere o di cambiare operatore). Eppure tecnicamente per loro è possibilissimo fare questo cambio offerta.. e lo prova il fatto che a me l'hanno attivata ad aprile scorso! Come potrei fare secondo voi?? Qualcuno ha lo stesso mio problema ed è riuscito a cambiare l'offerta casa senza perdere il numero fisso?? Grazie mille anticipate.. :fiore2:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Buonasera a tutti. Sono cliente dal 97, ho due ricaricabili e dal 2007 ho buttato il telefono fisso telecom e l'ho portato sul mobile con l'opzione numero fisso e Vodafone casa libera. Ero entusiasta... Bene, più o meno lo scorso mese mi avvisano che la tariffa verso i fissi quando chiamo da casa passa da 5 cent a 15 cent minuto. Chiamo per info e mi dicono che è così, se non mi sta bene di cambiare operatore. Richiamo e provano a cercarmi qualcosa di meglio, ma niente di convincente. Provo da solo la Tutti 250, ma quando sono nell'area di casa, la tariffa VF casa libera vince, per cui verso i fissi di fatto non funziona (pago ancora i 15 cent minuto). Scrivo per avere chiarimenti ulteriori e nella mail di risposta mi dicono di andare sul sito e di cercare offerte relative all'offerta casa. E siamo punto e a capo. Queste decisioni unilaterali di cambio tariffazione mandate via sms diciamo che non mi sembrano delle grandi iniziative commerciali... Ora son rassegnato e mi pago i miei 15cent al minuto, ma se ci fosse maggiore attenzione per i vecchi clienti non sarebbe poi male... qualcuno sa se c'è modo di uscirne e trovare il modo di risparmiare mantenendo il mio storico numero fisso ex telecom? o devo passare ad altro operatore per poi tornare indietro magari tra un anno...?? grazie mille
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 411 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation