Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

avere 2 linee fisse in 1 appartamento

New Entry
volevo sapere se era possibile poter attivare un contratto fisso con vodafone a nome mio avendo già 1 linea intestata ai miei.in poche parole volevo sapere se è possibile avere 2 linee fisse indipendenti in un appartamento.attendo risposte
Mostra altro
3 RISPOSTE 3
New Entry
La VFS 2 ha la possibilità di darti in uscita 2 linee telefoniche Voip ma non so se Vodafone dia la possibilità di avere 2 linee con contratto privati e comunque devi valutare la disponibilità di banda e la tua distanza da centrale telecom a cui sei connesso per non avere difficoltà poi a telefonare a causa di segnale basso e quindi instabilità della connessione. Tieni presente che la linea cosi ottenuta non puoi utilizzarla per spedire/ricevere fax.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
nessuno della voda mi può rispondere per il quesito?
Mostra altro
Follower
Ciao. Immagino non ci siano problemi per due linee telefoniche nello stesso appartamento. In ogni caso, qui non troverai operatori del servizio clienti. Per avere la certezza, ti invito a chiedere sulle pagine ufficiali Facebook o Twitter di Vodafone.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 9 membri 232 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation