Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

bassa velocità? (Slow speed)

New Entry

Mi scuso per l'utilizzo di Google Traduttore - Sto imparando l'italiano, ma se puoi rispondere in inglese, sarebbe fantastico!

Il nostro servizio di Vodafone è stato pessimo: non abbiamo ricevuto alcun servizio negli ultimi 10 giorni e ora l'hanno risolto, ma è molto lento (e non rimborseranno i 10 giorni senza servizio).

Stiamo pagando per il piano da 100 Mega e la nostra velocità media è compresa tra 5 e 25 Mbps.

Questo è il risultato del test di velocità Vodafone:
Distanza Centrale mt. 819
Distanza Cabinet Vula mt. 209

Ho contattato Vodafone e mi hanno detto "i nostri test mostrano parametri di buona qualità; la velocità di connessione effettiva che si verifica dipende anche da altri fattori come dispositivi, interferenze wireless da altri dispositivi .. ecc .."

Non sono sicuro di cosa fare perché fingono che non ci siano problemi, ma 5-25 Mbps è ridicolo per una connessione a 100 Mb.

Eventuali suggerimenti?

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 18 membri 291 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation