Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

cambiare metodo di pagamento

Highlighted
New Entry

Ciao, sei riuscito a cambiare il metodo di pagamento in bollettino postale? Vorrei fare la stessa cosa, ma su My vodafone mi da la possibilità di cambiare solo con carta di credito.

Saluti e grazie

Mostra altro
SuperUser

@fralib5  ha scritto:

Ciao, sei riuscito a cambiare il metodo di pagamento in bollettino postale? Vorrei fare la stessa cosa, ma su My vodafone mi da la possibilità di cambiare solo con carta di credito.

Saluti e grazie

Ciao.

Devi contattare il servizio clienti, ti invieranno tramite e-mail un modulo da compilare.

Mostra altro
New Entry

...magari funzionasse, la voce metodo di pagamneto non è modificabile...

Mostra altro
New Entry

Buongiorno, io ho fatto questa procedura ma non mi lascia assolutamente cambiare il metedo di pagamento, non mi ci fa proprio cliccare sopra e devo anch'io comunicare il cambio IBAN.

Mostra altro
New Entry

Grazie per le info, anche io devo cambiare l'IBAN ma non riesco ad accedere alle funzioni che hai descritto

In "Fai da te" l'unica cosa che mi chiede è la registrazione del numero telefonico e coseguente converma mediante OTP.

Nonostante vada tutto a buon fine rientrando in "Fai da te" mi richiede nuovamente di inserire il codice OTP.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 120 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation