Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

cambiare metodo di pagamento

New Entry

Salve, con iperfibra ho scelto come metodo di pagamento l'addebito della fattura direttamente dal conto corrente.

Vorrei cambiare metodo di pagamento ricevendo la bolletta direttamente a casa e pagare con bollettino postale.

Come posso fare?

grazie anticipatamente

Mostra altro
14 RISPOSTE 14
SuperUser

@p_giordano89@  ha scritto:

Salve, con iperfibra ho scelto come metodo di pagamento l'addebito della fattura direttamente dal conto corrente.

Vorrei cambiare metodo di pagamento ricevendo la bolletta direttamente a casa e pagare con bollettino postale.

Come posso fare?

grazie anticipatamente

Cioao @p_giordano89 prova a contattare Facebook o Twitter che trovi in fondo a questa pagina e chiedi se è possibile il cambio.  

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
New Entry

CIao, avrei lo stesso problema e vorrei sapere se e com e sei riuscito a riolverlo

Mostra altro
New Entry

ciao, devo comunicare a vodafone il cambio di banca e quindi di iban per la domiciliazione. qualcuno ha gia affrontato qst questione ? 

Mostra altro
New Entry

cambiare la carta di credito

Mostra altro
SuperUser

Fai da te

Profilo

Metodo di pagamento

Modifica metodo di pagamento

E da modifica puoi:

cambiare la modalità di pagamento: carta di credito, RID bancario, bollettini postali

cambiare numero della carta di credito

cambiare IBAN

Andrea
Mostra altro
New Entry

Anch'io ho la necessità di cambiare Iban, come posso fare a comunicare tale cambio a Vodafone?

Mostra altro
SuperUser

...leggendo il post immediatamente sopra il tuo...

Andrea
Mostra altro
New Entry

devo cambiare metodo di pagamento da C/C in bolletino postale grazie

Mostra altro
New Entry

bisogna chiamre il nr 42330 oppure 8000011810 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 131 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation