Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

cambiare metodo di pagamento

Highlighted
New Entry

BUONASERA

ATUALMENTE PAGO TRAMITE ADDEBITO SU CONTO CORRENTE MA VORREI MODIFICARE LA MODALITA' DI PAGAMENTO E FARLA TRAMITE BOLLETTINI POSTALI

COME FACCIO?

GRAZIE

Mostra altro
Highlighted
Nerd

credo basti chiudere il rid in banca; io l'ho fatto in previsione della batosta che mi arriverà per la disdetta della linea; arriverà un sms che avvisa di rivedere sul faidatè le modalità di pagamento, io non ho fatto nulla e adesso sul faidatè come metodo di pagamento risulta solo il bollettino postale.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

non funziona

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Dà sempre errore....

Mostra altro
Highlighted
New Entry

nel profilo del fai da te non mi da l'opzione bollettino postale ma solo la possibilità di verire iban o fare il rid

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Desidero cambiare il metodo di pagamento da conto corrente a prelievo dal credito residuo.

Al momento del passaggio a Vodafone,probabilmente e in buona fede, l'operatore in negozio ha capito che il pagamento era da effettuare a mezzo conto corrente, e non mi sono accorta se non quando ho visto l'addebito in conto. 

Ditemi cosa devo fare. Grazie.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Buongiorno a tutti,

Ho attivato da poche settimane la rete fissa Vodafone, ma quando ho fornito tutti i dati non mi è stato detto che avrei dovuto pagare 50 euro di cauzione.

Per questo motivo, desidererei cambiare metodo di pagamento prima che questo avvenga. 

Sono giorni che chiamo il 190 o il numero per i non Vodafone, ma ogni volta che sono sul punto di parlare con un operatore la chiamata si interrompe. Come dovrei fare? Ho chiamato il negozio, ma non rispondono (anche perchè direi che sono chiusi).

Grazie.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ciao, una domanda.

Con questa procedura posso modificare l'iban e inserire un iban di un conto corrente che non è intestato a me ma ad un'altra persona?

Da premettere che sono io l'intestataria del contratto.

Grazie

Mostra altro
Highlighted
New Entry

non capisco per quale motivo, ma dal Fai da te sezione Metodo di pagamento - la voce "Modifica metodo di pagamento" non compare (attualmente io l'ho impostato a Addebito su conto bancario).

Dal 190 si può modificare solo in Carta di credito o bollettino postale: ma perché?? Ottimi nell'attivazione ma pessimi in questo

Mostra altro
Highlighted
New Entry

salve vorrei cambiare metodo di pagamento da conto corrente bancario a bollettini postali

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 194 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation