Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

cellulare ordinato dallo shop con sim e portabilità numero

New Entry

salve volevo chiedere se a voi era capitato lo stesso, il 27 ho ordinato on line un cellulare con sim mi arrivano molti messaggi prima che c'era un problema con la consegna provo a chiamare il 190 ma non mi passano mai un operatore oggi mi arriva un altro messaggio che consegnano il pacco attendo tutta la giornata e nulla, in serarata ennesimo messaggio che mi dice che non ero in casa ma io c'ero poi mando un sms dopo che provo a chiamare per la decima volta al 190 senza esito perchè a parte toby nessuno riposnde anche dopo 30 minuti di attesa. dopo il mio sms un altro messaggio che dice che invece hanno consegnato ad un altro orario ma ennesima bugia. Secondo voi come posso parlare con un operatore esiste un numero valido dove mi rispondono? grazie già dopo tre gg in vodafone già sono pentita......

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 7 membri 294 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation