Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

centrale cabinet vula distanza mt non disponibile

Follower 2.0

facendo una ricerca con il sito gea immettendo anche il mio indirizzo mi viene fuori così :

Note

Distanza Centrale mt. 285
Distanza Cabinet mt. 95
Distanza Cabinet Vula mt. non disponibile 
significa che stanno facendo dei lavori?
Regnum Dei
Mostra altro
6 RISPOSTE 6
SuperUser

Da me non compare, comunque la distanza tra il cabinet MAKE (Vodafone) e quello VULA (Tim) di solito é sempre la medesima per ovvi motivi, quindi basati su di una e basta.

Mostra altro
Follower 2.0

Perchè non vedo rete fissa vodafone ma vedo solo rete fissa in verde?Cmq ho fatto la portabilità a ottobre per avere la dicitura rete fissa vodafone devo avere un tombino vodafone sotto casa o aspettare?Cmq e un peccato che la power station abbia solo l'ipv4 e non l'ipv6!!!!

Regnum Dei
Mostra altro
SuperUser

Perché utilizzi il link errato (usa questo più dettagliato http://gea.dsl.vodafone.it/corporate).

Nessun tombino sotto casa, non funziona così (la FTTC).

Verso Gennaio potremmo buttare i modem di Vodafone e collegare quelli a nostro piacimento quindi si tratta solo di aspettare.

Mostra altro
Follower 2.0

cmq da me hanno fatto la posa dei cavi open fiber e davanti alla fermata ci sta il tombino della BUL (BandaUltraLarga) visto che i lavori sono stati fatti da open fiber dato che sono anche in voip dovrò prendere anche un modem che arrivi fino a 1 gigabit e che abbia il voip!!!

Regnum Dei
Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Ok ma che c'entra con tutto quello di cui abbiamo discusso?

Dovrebbero attivarti entro fine anno, valuta questo modem https://amzn.to/2GkcYHc, ovviamente vedendo PRIMA cosa ti diranno gli operatori disponibili di come collegare gli apparati di tua proprietà alla loro rete.

Mostra altro
Follower 2.0

dato che ho la unlimited + per ora resto così poi quando a fine anno metteranno il modem libero ci penserò su!!!!

Regnum Dei
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 201 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation