Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

cliente vodafone e non vieni considerato

New Entry

sono cliente vodafone da 6 anni ed ho visto aumentare sempre di più la mia bolletta e per chi è già cliente non ci sono offerte    MA ANDATE.............

Mostra altro
4 RISPOSTE 4
Moderatore

Ciao @mariacristinamartino,

benvenuta nella Vodafone Community

Ti invitiamo a moderare il linguaggio e al leggere il Regolamento della Vodafone Community 

grazie
Angelo

Mostra altro
Highlighted
Follower

comunque una risposta in merito ai due aumenti di quest'anno Vi chiedo:

POSSIAMO AVERLA ? o il solito fumazzo . E non mi tirino fuori l'argomento generico di miglioramento del servizio che non è nemmeno vero.

Voglio e pretendo di leggere miglioramenti oggettivi e non parole parole parole  ♪♫♪

Mostra altro
New Entry

anch'io sono cliente vodafone da sempre, e a fine settembre dovrò sborsare 18,48€ per 1000minuti e 4gb,

unica soluzione è cambiare operatore.

Mostra altro
SuperUser

Per la questione fisso potete comunque chiamare il 190 e sentire se vi fanno uno sconto (a molti lo stanno facendo) e non arrendetevi alla prima chiamata perché può capitare che con il tecnico dopo la situazione sia diversa.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 27 membri 293 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation