Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

collegare smart tv alla vodafone station wifi

New Entry

la smart tv non vede la rete wifi della vodafone station. gli altri dispositivi si sono collegati senza problemi ma questa no, ho provato e riprovato mille volte. qualcuno sa aiutarmi? ho provato anche con il 190 ma non riesco a parlare con l'operatore.

10 RISPOSTE 10
SuperUser

Vede SSID ma non riesce a connettersi o non vede nemmeno SSID (ossia il nome identificativo della rete wi-fi)?

Mostra altro
New Entry

Salve a tutti è da ieri che la mia smart tv si è disconnessa dalla rete Wi-Fi e non riesco più a riconnetterla e mi esce il messaggio "Connesso alla rete locale , ma impossibile connettersi ad Internet". Ho notato un particolare sull'indirizzo IP che la VS ha assegnato alla tv, infatti il numero è 169.254.14.24 e non il classico 192.168.1......potreste aiutarmi per cortesia? Grazie mille.

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Quale è la classe di IP selezionata nella Vodafone Station? Non è che si sia collegata a qualche altra rete wi-fi?

Quale SSID di rete wi-fi riporta la TV?

Potrebbe convenire fare un associazione permanente nella station tra un IP e il MAC del televisore.

C'era già un altro thread aperto sul collegamento wi-fi delle TV... si poteva anche usare quello

Mostra altro
New Entry

L'indirizzo IP della VF è 192.168.1.1 mentre la tv l'ha registrata con un altro indirizzo IP. Screenshot_20190312-131725.jpg

Mostra altro
SuperUser

La televisione pare essere collegata a un'altra rete, non a quella della Station.

Mostra altro
New Entry

Ho fatto il reset della VS ed è ritornato tutto nella norma. Grazie per.l'interesse.

Mostra altro
SuperUser
Mostra altro
New Entry

Scusatemi ma cos'è la VS? Non sono molto afferrato in materia, e avendo un problema simile ero interessato. 

Da ieri sera la TV non si connette più con Wi Fi mentre le atre utenze ( PC e Cell ) si connettono senza problemi, ho visto che non sono più accese le luci verdi nella parte superiore del modem, solo la luce rossa alla base...Ho spento riacceso varie volte, ho resettato il modem tramite il pulsantino nero...ma niente dopo l'accensione iniziale delle luci nella parte superiore queste si spengono e non si accendono più. Anche stamattina erano ancora spente e la TV non connessa. Qualche suggerimento? 

Grazie

Ciao

Mostra altro
New Entry

non la vede proprio

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 132 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation