Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

come creare un utente su vodafone power station per accedere ad un disco collegato al router

Highlighted
New Entry

salve a tutti

ho collegato la mia vodafone power station un disco esterno per condividere i file.

Da broswer se accedo al router , sotto il pannello di condivisione vedo il disco e il suo contenuto, la tv collegata in rete mi vede e mi legge i files, dal mac vedo il router ma quando provo a collegarmi mi chiede user name e password, metto quelle usate per registrarmi sul sito vodafone (le uniche che ho ) ma non si connette, ho provato attraverso il broswer (firefox) a caricare un file , ma non mi fa vedere alcuna barra di progressione, quindi non ho idea di quando venga completato l'upload. se qualcuno sa che ci sia la possibilità di regsitrazione sul router mi farebbe un gran piacere

saluti Sergio

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 321 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation