Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

configurazione netatmo welcome e power station

New Entry

ciao a tutti. ho una videocamera di sorveglianza netatmo welcome e tutti i giorni a orari diversi si disconnette e riconnette . ho provato a riconfigurare la rete ma mi da un errore: mi dice di aprire le porte 500 e 4500 udp.ho aperto le porte ma nulla.potete aiutarmi perfavore?grazie

Mostra altro
14 RISPOSTE 14
New Entry

Mi succede lo stesso con la Presence da quando sono passato a Vodafone, l’assistenza mi dice che è un problema del firmware della power station, mi hanno fatto aspettare tre mesi per l’aggiornamento del firmware ..ed ora che è avvenuto non hanno risolto niente....fammi sapere se riesci a risolvere

Mostra altro
New Entry
Mostra altro
New Entry

Salve a tutti, qualcuno ha risolto? Sono nelle stesse condizioni è andato per 1 giorno poi non iresco nemmenoa collegare la camera al wifi. Possibile sia colpa dell ip dinamico? Grazie per quansiasi aiuto, in casa ho diverse welcome...

Mostra altro
New Entry

Ciao a tutti, in fondo alla pagina del 192.168.1.1 della power station è riportata la versione corrente del FW potreste dirmi quale monta la vostra PS? 

Mostra altro
New Entry

Firmware XS_3.4.12.07 parlato con Vodafone sembrano capire poco mi avrebbero consigliato di utilizzare no-ip per ovviare al problema dell ip variabile. Fatto ma non sembra essere quello il problema. Sono disperato anche altri apparecchi di domotica non si connettono

Mostra altro
New Entry

Ragazzi, io le ho già provate tutte!! È un problema della power station!...l’unica soluzione è passare a Vodafone Revolution

Mostra altro
New Entry

Hai la certezza avendolo fatto oppure pensi sia così? Non credo che Vodafone faccia Il downgrade così facilmente. La cosa strana è che la telecamera è sotto Wi-Fi registra gli eventi ma non sono consultabili.

Mostra altro
New Entry

L’ho fatto,...e ne avevo già la certezza perché su altra linea avevo la Netatmo con la revolution ed andava tutto bene!!

Mostra altro
New Entry

La maggior parte degli operatori mi diceva che non era possibile il downgrade, e che collegando la revolution non avrebbe funzionato più l’adsl,  ma tutto falso ho risolto

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 5 membri 196 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation