Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

configurazione netatmo welcome e power station

New Entry

Le netatmo con power station non funzionano per il semplice fatto che quando si collegano instaurano un vpn con i loro server (per la totale sincronizzazione), sulla revolution le vpn funzionano tutte (vpn client) sulle power no. Bisogna semplicemente attendere....

Mostra altro
New Entry

Ieri sera la mia ha cominciato a funzionare perfettamente. Avevo contattato Netatmo e sanno del problema delle vpn con Vodafone. Mi hanno chiesto di lasciare la telecamera collegata per verifiche....boh

Mostra altro
New Entry

Aspettare quanto???..io avevo aspettato oltre sei mesi ed almeno quattro aggiornamenti firmware...ma niente e pare che ancora oggi dopo oltre un anno viste le presenti conversazioni nessun risultato, l’efficienza di Vodafone sta solo nella riscossione dei canoni

Mostra altro
New Entry

Quale versione firmware hai sulla Station?

Mostra altro
New Entry

Firmware Finale 07 ora è collegata ma poco stabile ogni tanto chiede la connessione di rete  rinnovata. 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 6 membri 191 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation