Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

connessione adsl lentissima.

Highlighted
New Entry

ho la connessione lentissima..premetto che non ho la vodafone station ma un touter tp link

Mostra altro
15 RISPOSTE 15
Highlighted
New Entry

Io sono lento con la vodafone station

Mostra altro
Highlighted
New Entry

purtroppo con Vodafone Station questi ultimi giorni sono un incubo... supporto inesistente

Mostra altro
Highlighted
Follower

anche da me è un incubo,inizia bene il mattino per poi passare fino 2 massimo 6 Mb in upload e io pago,sono nauseato

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Salve, sono nuovo utente. Stessi problemi mattina quasi 3 MB pomeriggio 1 Mb. Perchè dicono 20 MB? Prima avevo TIM quasi 7 MB. Che faccio? Che posso fare?

Mostra altro
Highlighted
Follower

inutile, anch'io pago per 20 mega e se arriva a 1 mega è tanto. Il minimo garantito deve essere 2,1 mega. Altrimenti sono in torto loro e puoi fare un reclamo. Il problema è che ora non si riesce a fare nulla , ma le fatture vengono pagate ugualmente. Tim su ADSL invece ti garantisce 7 mega minimo.

Mostra altro
Highlighted
Follower

oggi mi hanno detto che il problema è la vodafone station,che ha 4 settimane di vita,mi manderanno una nuova e nel fra tempo ho montato un altro modem di mia proprietà ma la salsa non cambia,ritengo che ci stanno truffando anche perchè i soldi quelli se li prendono puntuali,che schifo

Mostra altro
Highlighted
New Entry

connessione lentissima in provincia di Ravenna, mi dicono che la colonnina è satura......

ho fatto parecchie segnalazioni ma niente.....

appena riesco cambio subito operatore

Mostra altro
Highlighted
Follower

andate qui: https://www.misurainternet.it/  fate le vostre misurazioni e poi agite di conseguenza senza dover pagare penali ecc..

Mostra altro
Highlighted
Follower

Anch'io sono passato da 650 Mbps di inizio Febraio a circa 80 Mbps di qualche giorno fa, premetto che ho la fibra fino a casa installata a fine Dicembre scorso, forse Vodafone ha limato la potenza per via delle molteplici connessioni di questi giorni dovuti al corona virus

Utenti online
Attualmente online: 15 membri 310 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation