Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

connessione internet assente

Highlighted
New Entry

Salve, da ieri il mio fritzbox 7490 mi dice che la registrazione presso il provider internet è fallita dandomi invece come disponibile e sincronizzata la dsl con la velocità di sempre. Dice inoltre che vi è errore di timeout pppoe... la Vodafone non mi risponde per il coronavirus, toni non funziona, ed io sono in casa tutto il giorno senza connessione...

3 RISPOSTE 3
Highlighted
New Entry

Buongiorno,

non vorrei scoraggiarti ma io è da martedì 10 che non mi connetto, nella tua stessa situazione, con la vodafone station, zona Galliate (NO). Collegamento dsl ok ma nessuna connessione, come non avessi il contratto.

La station continua a ripropormi reset e procedura di prima connessione.

Stò navigando grazie alla cortesia di una vicina.

Penso sia tempo di una Class Action.

Mostra altro
Highlighted
Nerd

La rete italiana è al collasso Vodafone o non Vodafone. L'errore è stato del ex monopolista che nel tempo non ha fatto i necessari investimenti un pò come è successo sulla sanità, taglia taglia ed ecco i risultati.

Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ragazzi ho provato a contattare Vodafone in tutti i modi, Twitter, Instagram, Facebook! Non c’è modo oltre stare 40 minuti ieri più altri 30 e 40 minuti oggi al telefono senza esito! Io sono con voi per la class action!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 6 membri 195 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation